![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 21/06/04 Località: Spagna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il paraurti nello schizzo della Y mi era familiare. Mi piace molto la presa d'aria larga tutto il frontale e la forma in cui la calandra spunta sulla parte inferiore. Peccato che la HPE abbia perso questi dettagli. ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di Kaleido : 21/12/07 alle ore 19.43. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Faccio sempre il tifo per una calandra a sviluppo orizontale tipo Fulvia. Comunque quella sotto è una ipotesi di stile della Delta? Perchè a me piace di più della definitiva...
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me comunque, quei fari ad effetto boomerang, col cavolo che sarebbero riusciti ad industrializzarli... Per il resto, ho già espresso in altre occasioni la mia preferenza per una calandra a sviluppo orizzontale.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |