![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Non credo abbiano potuto metterli perchè dovrebbero mettersi d'accordo con PSA. Speriamo almeno di trovarli nella nuova generazione di Phedra che debutterà tra il 2009 e il 2010.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/04/03 Località: Roma
| vabbè che sono opinioni soggettive...ma un camion mi sembra esagerato. Anche perché c'è molto peggio in giro in ogni caso, poche modifiche...ma almeno non la lasciano a se stessa.
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Cita:
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/10/07
| Cita:
c'e' Ulysse ( perche' con la y?)
__________________ Alfista-Artista Ultima modifica di Salvino : 27/12/07 alle 15.07. | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 13/08/03 Località: Firenze
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| tu quoque, albionis filius?? Joyce's...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 30/12/03 Località: Portogruaro-Pordenone
| secondo me non è male però avrebbero almeno dovuto rifare il portellone posteriore e almeno avvicinarlo stilisticamente a quello di musa.
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Mi piace vedere il nome ri-stilizzato, ci avete fatto caso? In effetti mancava solo lei in gamma ad averlo così. Se sono riusciti a fare un restyling (o se così si può dire) per Phedra, allora arriveranno prestissimo anche quello di Ulysse. Inedito il tessuto sulla plancia (prima era normalmente di plastica) in stile Ypsilon. Sbaglio o i cerchi sono gli stessi della Musa pre-restyling?
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| lancia, lancia ufficiale, my08, phedra |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |