![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #43 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 06/07/03 Località: Torino
| certo che si sono impegnati nell'ultimo periodo per peggiorare la calandra... non credevo ci sarebbero riusciti... adesso devono solo più impegnarsi sugli interni e poi avranno finito di rovinare il marchio... non credo possano peggiorare ancora qualcosa, a meno che non riescano a dare al marchio un'immagine ancora più distante dalla propria filosofia, ma non vedo come |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Certo che PSA le scritte del portellone le poteva mettere un pò più sotto, a chi piace D&G piacerà questo frontale e quello della Musa restyling (ma quand'è che uscirà, con l'annessa cugina Fiat?) |
| | |
| | #45 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 09/03/04
| nelle prime foto non mi ero reso conto di quanto fosse orribile la calandra (sottoscrivo il commento da cromatura russo cinese) Anche il 170 hp per piacere togliere. Mi sto ancora rotolando per il pienofiore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| lancia, lancia ufficiale, my08, phedra |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |