![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Contavo in fari anteriori più "stondati" ma evidentemente non ne valeva la pena. Bello l'allestimento interno delle foto |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Resta, IMHO, forse la più bella monovolume in circolazione!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | presentarlo al Motorshow di Bologna costava troppa fatica?????
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | L'ho sempre odiato sto monovolume..
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 27/12/07 alle ore 14.30. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Restyling mi sembra una parola un po' grossa. Direi che è semplicemente un model year, un face lifting appena abbozzato, con la novità (che motivo di vanto eh) del 2.2 HDi PSA da 170CV. Inedita la targhetta posteriore con l'indicazione della potenza. In casa Fiat non si vedeva da molti anni, e direttamente in Lancia mi sa che si è vista solo sulle A112 Abarth.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nulla di sconvolgente....
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/05/03 Località: Provincia di Alessandria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in pratica ha adottato la nuova griglia Musa-Delta...
__________________ -Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico -Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore -Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cambia il paraurti anteriore, e la calandra, per gli interni i rivestimenti e credo il navigatore........ il resto mi pare identico a prima targhette e marchio esclusi.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| lancia, lancia ufficiale, my08, phedra |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |