![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Vuoi una risposta di congratulazione o una consolatoria per il sacrificio?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Oh....tutte le notti in giro per Milano a controllare le dipendenti.....se ne fanno di km!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| è uno sporco lavoro!! ci sono momenti in cui vedo solamente, autostrade, alberghi e lampade, autostrade, alberghi e lampade..altri in cui magari faccio 100km in una settiman..però quando zingaro, zingaro per bene: lunedì alle 8 devo essere sopra dortmund e vorrei rientrare al massimo per martedì sera.. VADO A CERCARE MATERIALE FRESCO AL NORD e non ci sono andato in vacanza, altrimenti i cinquanta erano belli che finiti..dovrei essere su una media personale di 60.000 circa..migliaio più migliaio meno..il miglior amico dei distributori!
__________________ c:\> |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| io viaggio prevalentemente da solo e con poco carico (solo alcune volte abbatto i sedili per l'ingombro)..a cosa mi serve una macchina più grossa? un maggiore comfort? si ma quanto e a che prezzo? una segmento c pari accessoriata della mia ypsilon, costerebbe ben più dei 19 chiesti dal conce (poi scesi tramite sconto e ritiro cadavere) su qui ho: bizona, skydome, pelle ed alcantara, mp3 e vivavoce; il tutto unito ad una media autostradale di circa 20 al litro (cosa che difficilmente vedo con un due litri) e con una manutenzione azzerata: in un anno ho speso 320€ per due tagliandi..le pastiglie sono ancora le originali, così come le gomme (pzero nero)..con la catena poi sto tranquillo che a 100.000 il costo del tagliando sarà come i precedenti e mi salvo da un'eventuale salassata.. sono convinto anche io che girare su una classe c sia un'altra cosa come comfort, però a che prezzo?
__________________ c:\> |
| | |