da LanciaPress.com
era stata postata una foto ieri in Lancia...metto tutte le foto qui cs è piu visibile...
cmq che dire...x me è bellissima...soprattutto nella prima foto
da LanciaPress.com
era stata postata una foto ieri in Lancia...metto tutte le foto qui cs è piu visibile...
cmq che dire...x me è bellissima...soprattutto nella prima foto
BYE BYE!
Parli della ragazza vero??Originariamente Scritto da j
Purtroppo nulla.Originariamente Scritto da Prestige
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Non mi piace affatto.![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
mi è sempre piaciuta la Thesis...
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Io ne ho vista una posteggiata qualche giorno fa... e devo essere sincero... mi faceva un bell'effetto.
P.S. Ho visto un Fiorino oggi![]()
io ne ho vista una oggi nera o blu era abbastanza lontana con i cerchi bicolore come quelli in foto....bè fa la sua porca figura
Bannate SAIKISONO!!!
forse è ancora peggio: se il suo difetto è da sempre quello di essere troppo barocca ora, con il nuovo stemma e lo scudo (mi sembra) "ancor più cromato", lo è ai massimi livelli...
non so se il tender vale ancora, ma se non vale più ne venderanno meno di 1000...
a me invece questa auto piace moltissimo...soprattutto nei colori scuri...ce l'ha uno che sta sotto casa mia...full optional...2,4 cambio automatico...stupenda(tra l'altro il "signore"ha una delta(integrale evoluzione del 92),una musa,una Y versione speciale...che dire...sono pronto a scommettere ce sarà fra i primi clienti di delta HPE!)
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Segnalibri