![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 21/07/05 Località: Spagna
| Abbiamo comunicato Stampa Lancia: Cita:
![]() ![]() Dove è la Delta? Ultima modifica di Prestige : 04/02/08 alle 21.36. | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| ![]() Mi domando? è il franzosa ad avere la giacca troppo lunga? O si è messo i pantaloni alal fantozzi? ..... ![]() ![]() C'è cmq da dire che perlomeno continuano ad avere un certo gusto nell'arredare gli showroom....... certo ESISTESSERO questi showroom!!!!
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Scusate, ma chi è la gnocca vicino al Franzosa? Li facessero fare a lei, i promo, altro che alla Bruni! Beh, oramai Delta è quasi arrivata. Sono in fase "pace dei sensi".....
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 30/08/06
| Cita:
Ultima modifica di Prestige : 04/02/08 alle 20.35. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| mi piace la tipa.. i locali sembrano un night ristrutturato da poco
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/03/03 Località: milano
| Cita:
la nostra nuova concessionaria sarà cosi'!!! Ultima modifica di Prestige : 04/02/08 alle 20.35. | |
| | |