Mi piace molto esternamente, anche se va vista dal vivo perchè non capisco se è filante o no, sembra di si almeno dalla foto dell'anteriore. poi se si vedesse bene la vista frontale sarebbe meglio... comunque frontale aggressivo, ottimo. il posteriore è particolare, in fondo mi piace, spero che la maggior parte dei clienti potenziali la pensi come me. gli interni....bè, mi piacciono veramente tanto, lineari ed eleganti ma troppo troppo simili alla bravo (altro che simili, sono gli stessi) a questo punto sono curioso per la junior, peccato perchè con la 500 erano riusciti a fare il miracolo.
I cerchi...ma?????
Spero che non sembri una SW dal vivo...
MeneS sponsored by L.S.D.M.
Ultima modifica di simonepietro; 05-02-2008 alle 13:18
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Foto dei particolari
da OmniAuto.it & Automobilismo.it
Ultima modifica di j; 05-02-2008 alle 13:47
BYE BYE!
Le ho messo i cerchi che hanno in famiglia.........
![]()
Smaltita la sbornia da foto chiedo senza molta speranza qualche chiarimento ai ben informati:
- navigatore: non è il connect (mancano i tastini) o ne è la versione evoluta, cmq parrebbe nuovo, cos'è???
- cambi robotizzati e automatici, li avevano promessi per gennaio anche su Bravo ma non li ho mai visti, quali hanno previsto?
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
-Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico
-Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo
-Fiat Punto 1.2 MyLife 5p Bianco Radioso
Non malaccio.
Per la plancia si poteva ( e si doveva ) fare di piu' ma nel complesso non c'e' male.
Tutto si giochera' su materiali finiture e montaggi , piuttosto che su somiglianze.
Alla fine, con GBravo ci saranno solo tre motorizzazioni sovrapposte.
Spero ora in un buon posizionamento del rapporto prezzi accessori, magari con pacchetto garanzia incluso.
E qualche cliente a A3 Sb si puo' portar via ( non dimentichiamo che gran parte degli attuali Audisti sono ex-lancisti )
nella mega foto del navigatore ci sono 4 tasti sulla sinistra, non riesco a capire cosa sia l'ultimo,quello sotto la P
Segnalibri