ma sopratutto.....
QUANTO PESA?
![]()
Bè mica si parla di un alfa....cmq come immaginavo con le foto ufficiali gli scettici diminuiscono sempre di più.....come esterni non dimentichiamoci che gbravo è stata disegnata per lo più da quello che fu il CS lancia quindi in concomitanza con la cugina hpe....per gli interni in effetti un pò più di differenza....ma visto che queste ne venderanno molto mi sa che sarà l'ultima lancia con interni fiat
in effetti la mossa di farla più grande è OK.
interessante.....
vorrei sapere quanto baule ha.
hai ragione non è la stessa, è solo un copia incolla, mah peccato peccato peccato.
di solito le ultime lancia erano brutte fuori ma avevanodegli nterni molto belli, questa volta esteticamente è cosi' così e gli interni sono quelli di un altra macchina, io capisco le economie di scala , ma per un m,archio che deve rinascere ci vorrebbe qualcosa di più.![]()
dai ti capisco con l'arrivo di questa una parte di utenza di 147 e 159 sw....la perderete
Ovvio l'interno ci si aspettava di meglio ma questa è un auto marchionne100% per cui.....e ripeto dopo musa xkè dargli torto...ovvio se ci fossero più soldi in fiat......
Segnalibri