Beh. Questa delta non mi va giù, ma quello poteva benissimo essere uno spot di pessima fattura.
In fondo.... a guarda bene... in quel filmato si vedono almeno 2 spezzoni dello spot reale...
Fiat Auto Press
Fiat Auto Press
Beh. Questa delta non mi va giù, ma quello poteva benissimo essere uno spot di pessima fattura.
In fondo.... a guarda bene... in quel filmato si vedono almeno 2 spezzoni dello spot reale...
Fiat Auto Press
Fiat Auto Press
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Non solo purtroppoprendendo posizioni cosi' forti si sono sicuramente giocati una larga parte della popolazione e questo non va bene ..... rischiano di stupire anche + del dovuto . Commento personale : in questo spot come anche in quello originale della 500 si cerca di commercializzare battaglie politiche per le quali si sono sacrificate molte persone . Mi chiedo e Vi chiedo è giusto prostituire e banalizzare sfruttandoli a fine commerciale anche i valori ? A me sembra vergognoso poi ovviamente il giudizio sul prodotto resta assolutamente positivo .
un cinese alla guida di un'auto italiana io, a torino, non l'ho MAI visto. i proprietari di ristorante girano o in bmw o in mercedes (i titolari di due cinesi che conosco hanno entrambi una classe C nuova 220 cdi).
alla delta manco ci pensano..
e sinceramente lo spot non credo li disturberà: se se ne sono andati dal loro paese è forse anche perchè non soddisfava le loro aspettative.
non vedo quindi perchè dovrebbero avercela con i tibetani, i quali non hanno fatto mai male a nessuno
italiani pro-cina? non credo ne esistano...
il rischio è piuttosto che una parte del pubblico colto potenzialmente interessato alla vettura, sentendo il tema banalizzato (o comunque "sloganizzato" e "mercificato"), inizi a nutrire una certa antipatia per la vettura..
Ultima modifica di beccamorto; 13-06-2008 alle 15:39
OT:la musica del primo spot è la classica Asturias del compositore spagnolo Albeniz; che obbrobrio la versione disco dance! orrenda :-/
Comunque pur se assonnato non ho cannato completamente il claim (the power to be different vs the power of difference) c'ero quasi...
addirittura? Penso che non esistano realmente tra la popolazione italiana persone a favore del massacro avvenuto in Tibet. Sulle posizioni forti si può discutere: penso che Lancia stia puntando proprio allo stupore, all'essere fuori dal comune, concetto ribadito nell'estetica.
italiani pro-cina? non credo ne esistano...
il rischio è piuttosto che una parte del pubblico colto potenzialmente interessato alla vettura, sentendo il tema banalizzato (o comunque "sloganizzato" e "mercificato"), inizi a nutrire una certa antipatia per la vettura..[/quote]
No Italiani pro-CinA non esistono ma esistono Italiani menefreghisti che non si occupano di cio' che non li riguarda e che anzi hanno anche paura di esporsi , e ti assicuro che sono una larghissima maggioranza . Quanto alla banalizzazione del messaggio come ho gia detto sto nella parte del pubblico che ne è infastidito infastidito come era gia successo per l' agghiacciante spot " LA NUOVA FIAT APPARTIENE A TUTTI NOI ".......
ma perche' tutta questa filosofia? alla fine lo spot serve per fare comprare una macchina,conta l'effetto dello spot , e non mi venite a dire che uno non comprerebbe la delta solo perche' magari la pensa diversamente sul tibet.
Segnalibri