+Info
Like Tree25Likes

Discussione: Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Predefinito re: Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, ieri mi sono fatto fare un preventivo per una delta multjet 120cv oro come opt solo bizona e metallizzato, in pratica mi danno 6500 euro della mia c3 che ha un valore commerciale di 4500........mah....
    alla fine mi sembra si parli di un'auto da boh 26-27.000 euro.. 2000 euro di supervalutazione/sconto, significano ca 6-7%.
    Mi sembra che un conce del gruppo che ha la possibilita di vendere un'auto del gruppo da oltre 25.000 euro (cosa rara gia di suo per le ns auto), a 3 mesi scarsi dalla fine di un anno da dimenticare.. quella % sia uno sconto che puo fare e ben accettabile, tra l'altro gli dai una utilitaria popolare di mercato come la C3 che non è che gli rimane sul groppone..
    Imho se vai in Bmw secondo me di ti fanno dippiu
    Ultima modifica di Lanciaboxer; 05-10-2008 alle 22:53
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Un piccolo O.T. giusto per confermare quanto detto da lanciaboxer, a mio cugino sul mini cooper da immatricolare a dicembre gli avevano fatto il 12%...
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Leader del campionato L'avatar di skizzo_85

appunto, a me sembra uno sconto medio-basso su una macchina di questo costo...
    contiamo pero che è appena uscita e sembra stia ottenendo un buon successo!!!

Collaudatore L'avatar di daide64

Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    Beh, io le ho viste entrambe al concessionario in preconsegna, il che mi ha aiutato a scegliere.
    Il bianco è bianco ghiaccio e ci siamo.
    L'avorio purtroppo è difficile da rendere in foto.
    Ho chiesto a chi lavora al concessionario (un pezzo abbastanza grosso) e mi ha confermato che l'avorio è lo stesso colore della Ypsilon restyling (cosi come altri della Delta).
    L'unica cosa della quale sono sicuro, è che il Bianco Zenit e il Rosso Boreale sono ordinabili in bicolore da pochissimo...
    quindi tutte le foto viste sono avorio-nero.

Confermo cmq l'idea diffusa che soprattutto per merito/colpa del contrasto col tetto, in foto a maggior ragione, l'avorio sembri molto piu un bianco sporco che un color panna (il suo "vero" colore).

so che è un discorso un po contorto, pero io la vedo cosi...e le ho viste dal vivo e praticamente una a fianco all'altra.(anche se la bianca non era bicolore )
    Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da pochi giorni e questo è il mio primo messaggio ….

Ho appena ordinato una Lancia Delta Twinturbo 190 cv in allestimento PLATINO con i seguenti optionals :

- Pack Hi-Fi,
    - Pack Tecno,
    - Pack Look (costa 450 euro come per le altre versioni anche se la mia i cerchi 18" Sport li ha di serie .. )
    - Sedili pelle beige,
    - Sedili anteriori riscaldati,
    - Fari Xenon
    - Instant Nav
    - Blue&Me
    - Sensore parcheggio posteriore
    - Airbag ginocchia
    - Magic Back Box, Ruotino di scorta

L’ho ordinata di colore BIANCO non specificando il codice del colore in quanto sia la brochure cartacea ufficiale che Car-configurator di Lancia indicavano la sola presenza del Bianco AVORIO LUNA PIENA (cod. 944) nell’allestimento bi-colore. Ho quindi pensato che tutte le fotografie della Delta bianca bi-colore in internet o sui giornali di auto facessero riferimento a quella combinazione. Ieri però sono andato in una concessionaria e ne ho vista una, bi-colore, con il bianco ZENIT e codice 910 (inesistente tra i codici presenti nella brochure); anche il venditore non si spiegava questa incongruenza. Ora ho quindi il dubbio tra quale bianco scegliere, ho paura che l’avorio sia troppo giallo (come in effetti è nel campione presente nella brochure ufficiale) .

Nel configuratore Lancia per la YPSILON non ho trovato il Bianco Avorio, c’è il Bianco “Raffaello” e non so se sia la stessa cosa.

Qualcuno sa anche dirmi se il modello Twinturbo da 190 cv avrà qualche tocco estetico più sportiveggiante rispetto agli altri modelli di Delta (ad esempio : volante in pelle traforata, qualche cromatura in meno nella calandra …etc etc.) ???

Neopatentato

Ciao a tutti!
    Io sono un nuovo utente...
    Ho comprato da poco una Lancia Deltra 1.4 150 CV. versione Platino del colore Avorio-Nero + Ruota di scorta dimensioni normali (per impianto GPL) + sensori di parcheggio posteriori + chiave di scorta.
    Mi danno la macchina con l'impianto GPL della Vialle che sfrutta il gas liquido.
    Ho speso 21.000 euro dando dentro una Peugeot 307 2000 diesel del 2002.

Che ne pensate del prezzo e dell'impianto GPL?

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da Lanciaboxer Visualizza Messaggio
    Imho se vai in Bmw secondo me di ti fanno dippiu
    Infatti mi sa che alla fine.........
    cmq ho sbirciato su un listino (che evidentemente nn aveva interesse a divulgare) e c'erano le bravo 1900 120cv kmo da 16-17.000 (emotion-dynamic) e la 159 sw 150cv progression sui 26.000 e alla fine mi ha detto che anche su quelle mi avrebbe dato 4500 euro della c3........quindi tra una di ste bravo (tra l'altro la emotion ben più dotata della delta configurata) e la delta mi ballano 7000 euro........

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio

c'è che per Stefano se ti fanno un po' di sconto l'auto è un flop... :
    Pensavo che lo sconto fosse maggiore di 2000 euro.........ma la mia auto valesse ancora meno dei 4500.....quindi alla fine il prezzo è quello, cmq era un giro giusto per curiosità.
    Ultima modifica di Stefano73; 05-10-2008 alle 23:23

Citazione Originariamente Scritto da daide64 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da pochi giorni e questo è il mio primo messaggio ….

Ho appena ordinato una Lancia Delta Twinturbo 190 cv in allestimento PLATINO con i seguenti optionals :
    Ciao, benvenuto. Complimenti per l'acquisto, davvero una bella macchina. Se ti posso consigliare io direi il perla nadir, lo stesso delle delta esposte a perigi, che trovo stia molto bene sul deltone. Un'altra cosa: sapresti dirmi l'instant nav da quanto è disponibile? Perchè sul configuratore ancora non c'è...
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Collaudatore L'avatar di daide64

Citazione Originariamente Scritto da superkappa125 Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto. Complimenti per l'acquisto, davvero una bella macchina. Se ti posso consigliare io direi il perla nadir, lo stesso delle delta esposte a perigi, che trovo stia molto bene sul deltone. Un'altra cosa: sapresti dirmi l'instant nav da quanto è disponibile? Perchè sul configuratore ancora non c'è...
    In effetti il configuratore Lancia è un po' indietro (mancano alcuni Pack e diversi optional ...), dovrebbe comunque essere disponibile da ottobre. Il listino cartaceo dei concessionari parlava addirittura di settembre.

Citazione Originariamente Scritto da daide64 Visualizza Messaggio
    In effetti il configuratore Lancia è un po' indietro (mancano alcuni Pack e diversi optional ...), dovrebbe comunque essere disponibile da ottobre. Il listino cartaceo dei concessionari parlava addirittura di settembre.
    ok, perchè interessava a mio padre, anche se non penso che prima di febbraio la ordineremo...