il volante è stupendo![]()
il volante è stupendo![]()
Voglio dire che nonostante la plancia sia molto simile come stile condivide degli elementi ed ha naturalmente lo stesso lay out non e' la stessa come nel caso Idea-Musa...
![]()
Rispetto al concept guadagna in qualche particolare e molto all'anteriore (il rimpiazzo dei fari a led le ha fatto benissimo)
Gli interni me li aspettavo maggiormente differenziati... rimango un pò deluso, anche perchè non si tratta di particolari. per me uno poco attento può farci caso senza sforzarsi troppo. Peccato
In generale, bel lavoro... bruttissimi i cerchi.
Rimango della mia opininione di sempre, ossia non la comprerei mai, non farebbe al mio caso, però potrebbe avere anche successo, visto quello che gira per le strade![]()
Di nuovo c'è solo il guscio delle bocchette superiori e dell'hazard e forse il volante con modifiche un pò più sostanziali. Per il resto Idea/Musa style.
Molto bella.....
Cinquant'anni e non sentirli..........
nucarote fai un po piu' di attenzione..guarda la parte della plancia superiore alla strumentazione..e' evidente che la plancia non e' la stessa nonostante sia molto simile...
vabbè, nemmeno a me il posteriore piace un granchè, e l'ho detto in tempi non sospetti, ma da questa a c30 ce ne passa ancora..
guardando bene, per gli interni penso che taurus abbia le sue ragiori, la palpebra mi sembra più morbida rispetto a bravo, probabilmente la parte che su bravo è finto carbonio qui ha una forma leggermente diversa.. roba da settimana enigmistica.
Ultima modifica di Cosimo; 05-02-2008 alle 12:55
Mi è sempre piaciuto moltissimo il posteriore della nissan murano prima seria quindi mi piace molto anche questo che trovo sia più elegante, anteriormente bellissimo il gioco presa aria inferiore-fendinebbia, sul disegno interno dei fari audi è ancora più avanti...per il resto uguale alla concept compresi parafanghi anteriori
La plancia beh speravo di qualcosa di più caraterizzato, per lo meno nn hanno usato i comandi clima di stilo-bravo...poi è tutto un photoshop....ma visto la catervate di musa che vendono hanno fatto bene così, visto che mica sono al livello di audi.
Secondo me quest'auto venderà benissimo in italia anche a utenza premium....ma sarà la mazzata definitiva a gbravo se non ne fanno versioni a offerte focus.
Ultima modifica di Stefano73; 05-02-2008 alle 13:03
Segnalibri