Quando spegni l'auto la radio si spegne sempre, ma se premi il tasto per accenderla si riaccende per 20 minuti, e così ogni 20 minuti...
Quando spegni l'auto la radio si spegne sempre, ma se premi il tasto per accenderla si riaccende per 20 minuti, e così ogni 20 minuti...
Gli "inutili" comandi vocali del lettore multimediali sono disponibili solo sui b&m senza instant nav. Sulla versione istant nav non sono disponibili, l'auto dovrebbe avere in dotazione un manuale intitolato "Blue&me / Blue&me nav in abbinamento con radionavigatore instant nav" dove i comandi vocali del lettore multimediale non sono presenti. Dico "dovrebbe" perchè la mia ad esempio aveva il manuale del b&m normale, quindi con i comandi vocali. In officina non mi sono stati di supporto, nessuno ha saputo dirmi perchè non avevo i comandi vocali, ma cercando sul sito fiatpress ho trovato il manuale giusto e ho scoperto che appunto tali comandi vocali non ci sono.
ok grazie mille se stato impeccabile!
questa è la potenza di internet...conoscere migliaia di persone tra le quali anche alcune sempre disponibili!
ma qualcuno di voi ha per caso avuto problemi di climatizzatore come me o sono l'unico???
Al contrario, il nostro climatizzatore raffredda fin troppo!Tanto che, appena cala il sole, preferiamo spegnerlo e aprire il tettuccio.
Guidatore esperto
qualcuno mi sa indicare il numero verde di soccorso gratuito per i primi 2 anni nel caso in cui dovessi rimanere a piedi?? io non lo trovo da nessuna parte!!!
grazie
Non è nell'aletta parasole del guidatore?
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Lo trovi anche sul sito Lancia: Lancia Assistance
Segnalibri