Salve a tutti, da poco ho acquistato una Delta con il navigatore integrato. Devo dire che mi ha lasciato un po' deluso: rispetto al mio buon vecchio Tom Tom mi sembra un po' "primitivo", e poi quella manopola per selezionare le lettere è un incubo.
Vabbè, a parte tutto mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo aggiungere punti di interesse: mi sembra che nella SD ci sia solo la mappa.
Grazie a tutti per l'aiuto!
gente una info: è possibile aumentare il "rumore" delle frecce (il "tic" intermittente all'interno dell'abitacolo)? spesso a radio accessa neanche si sente... ho provato dai menù raggiungibili dal tasto "set", ma c'è solo il rumore dei "bip" dei pulsanti o degli allarmi, ma non mi pare di aver trovato nulla sulle frecce.
grazie
ho il B&M Nav, quindi con l'Instant Nav non so aiutarti, mentre che sappia io non si puo aumentare il rumore delle frecce.
Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Questo ormai è noto e vecchio. Sono in tanti a guidare la versione a GPL e non hanno avuto nessun problema.
Non dovrebbe succedere, questo è chiaro. Ma sembra che si tratta di un caso unico...
Ragazzi, dopo l'euforia della macchina nuova, ora sono più obiettivo e posso rilevare i difetti. Innanzitutto, comincio con un difetto che non è costruttivo, ma secondo me proprio di progettazione: sto parlando del sedile posteriore scorrevole/ribaltabile. Tralasciando il misterioso fatto che non si possa avere un piano di carico perfettamente piatto in quanto la seduta non si può ribaltare (ma sulla Ypsilon sì... mistero), mi concentro su ciò che sta dietro lo schienale, cioè la discutibile, a mio avviso, tendina scorrevole. In posizione normale, cioè con lo schienale così:
dietro c'è questo spazio:
Ripiegando indietro lo schienale al massimo, invece:
lo spazio dietro diventa questo:
Mi chiedevo, non c'è un modo per addossare lo schienale alla cappelliera? deve sempre esserci questo asco pazzesco?
Altra nota: la plastica che ricopre il montante dietro non è fissata proprio bene, ed ha una escursione maggiore rispetto alla corrispondente sull'altro lato:
e non è a livello con la plastica blu sotto, ma aggettante di qualche millimetro. La cosa è singolare in quanto spostandoci di qualche cm indietro possiamo notare che la stessa plastica del montante posteriore è livellata con quella blu sotto, come potete vedere:
E' possibile che su un'auto di questa fascia di prezzo ci siano questo genere di sviste?
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Salve ragazzi......scusate se dico una cosa orribile....ma soltanto dopo 8000km mi sono accorto che manca l'aggancio della cintura di sicurezza posteriore....sono stupido io o dovrebbero essere 3 gli agganci?!?!?!?helppppp
Segnalibri