![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4561 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
L'altezza, alla punta dell'antenna mi risulta circa 1.65 metri. Contando però che a vettura ferma e senza guidatore l'assetto risale un po', considera un pessimistico 1,70 per stare tranquillo. L'antenna si trova circa 70 cm più avanti dell'estremità del paraurti. Sono misure approssimative, ma puoi già farti un idea. | |
| | |
| | #4566 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E anche ordinabile sulla Bravo, almeno in Francia...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #4567 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Veramente sul configuratore del sito Francese di Fiat non lo vedo mica
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #4568 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 18/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
sono marchigiano anch'io in che concessionaria sei andato? (dimmi il paese) | |
| | |
| | #4569 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque, e ordinabile ai conce, o almeno in quelli che conosco, e mi sembrerebbe strano che non sia ordinabile ovunque.
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia | |
| | |
| | #4570 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dopo un mese posso dirlo, finora di difetti ne ho visti pochi e niente...un'altra cosa veramente gradevole e' l'assoluto silenzio dell'abitacolo, c'e' una differenza enorme quando si aprono i finestrini ...sulla stilo 1.9 che avevo prima, c'era da piangere da questo punto di vista. che dire per ora 10 e lode. il motore, ho il 1.4 t-jet 120 cv benzina e ne sono pienamente soddisfatto, veramente performante su tutte le situazioni, rispetto al 1.9 140 cv multijet sulla stilo, e io utilizzo sempre il clima automatico bizona sia in inverno che in estate, sono rimasto impressionato, anche perche' ho pure provato il 1.6 120 cv multijet diesel e l'ho trovato castrato come motore rispetto al mio. altra nota di merito, la modularita' dell'abitacolo e' impressionante, dietro ho caricato di tutto... ripeto finora nessun dubbio, ne sono entusiasta |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, 2.0 mjet, 2008, blue&me, blue&me map, delta, driving advisor, hpe, lancia, lancia ufficiale, led, sdc, test stampa lancia delta, tst |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |