![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4621 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il clima bizona non può mancare, le manopole su una macchina di classe come la delta sono fuori luogo Ultima modifica di bracco88 : 03/09/08 alle ore 20.25. |
| | |
| | #4622 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
I pulsantini fannofanno, piuttosto, hi-tech. | |
| | |
| | #4623 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma è quel hi tech mescolato a qualche dettaglio retrò che fa della delta una bellissima macchina, e poi il display del clima della delta è molto bello |
| | |
| | #4624 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho ordinato la Delta 2.0 Mjt Platino Grigio Tempesta e in più ho fatto mettere i sensori di parcheggio e il blue & nav. Poi il conce mi ha regalato la ruota di scorta e la seconda chiave col telecomando..... |
| | |
| | #4625 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ciao e benvenuto | |
| | |
| | #4626 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, scusate. Mi ero già presentato alcuni giorni fa, ma non scrivo molto sul forum, sono iscritto da pochissimo. Il concessionario mi ha detto che arriverà per inizio ottobre, ma secondo me ha tirato ad indovinare.... Speriamo. |
| | |
| | #4627 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri, finito l'esame di matematica, per sbollirmi un po mi sono fermato in Lancia visto che cera una Delta argento Platino con i 18. il classico grigio-argento non le sta per niente male e soprattutto mette bene in evidenza l'aggressività del muso. non male anche i 18 ma il disegno è troppo "pieno". peccato invece dover vedere ancora difetti di finitura (che su Bravo ultimamente non vedevo) o sciocchezze progettuali (il rivestimento del bagagliaio..) anche se grazie all'ambiente raffinato non saltano subito all'occhio.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, 2.0 mjet, 2008, blue&me, blue&me map, delta, driving advisor, hpe, lancia, lancia ufficiale, led, sdc, test stampa lancia delta, tst |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |