![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vabbè, nemmeno a me il posteriore piace un granchè, e l'ho detto in tempi non sospetti, ma da questa a c30 ce ne passa ancora.. guardando bene, per gli interni penso che taurus abbia le sue ragiori, la palpebra mi sembra più morbida rispetto a bravo, probabilmente la parte che su bravo è finto carbonio qui ha una forma leggermente diversa.. roba da settimana enigmistica. Ultima modifica di Cosimo : 05/02/08 alle ore 13.55. |
| | |
| | #82 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi è sempre piaciuto moltissimo il posteriore della nissan murano prima seria quindi mi piace molto anche questo che trovo sia più elegante, anteriormente bellissimo il gioco presa aria inferiore-fendinebbia, sul disegno interno dei fari audi è ancora più avanti...per il resto uguale alla concept compresi parafanghi anteriori La plancia beh speravo di qualcosa di più caraterizzato, per lo meno nn hanno usato i comandi clima di stilo-bravo...poi è tutto un photoshop....ma visto la catervate di musa che vendono hanno fatto bene così, visto che mica sono al livello di audi. Secondo me quest'auto venderà benissimo in italia anche a utenza premium....ma sarà la mazzata definitiva a gbravo se non ne fanno versioni a offerte focus. Ultima modifica di Stefano73 : 05/02/08 alle ore 14.03. |
| | |
| | #83 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ci voleva un po' piu' di coraggio dentro e dietro,senza spolier sembrerebbe meglio..... a me i cerchi piacciono
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| | |
| | #85 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #86 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | certo, che visto che hanno cambiato la parte morbida, avrebbero potuto osare di più.. |
| | |
| | #87 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
![]() ![]() Ah si ingannato dal riflesso della diversa angolazione della foto della Bravo. | |
| | |
| | #88 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la plancia nn è stata cambiata,se ne dovevano fare una nuova la facevano completamente diversa nn pensate?la diversita delle 2 immagini puo essere dovuta a 2 fattori,uno i diversi material,per cui puo sembarre piu ,orbida,2 sono img ritoccate... |
| | |
| | #89 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | NCS. Non ci siamo. Il frontale mi è sempre piaciuto abbastanza... e anche qui mi piace, ma non ricordavo una parte inferiore così tormentata. Sulla fiancata e sul poseriore preferisco NON esprimermi. Trovo abbastanza triste dover ricorrere al tetto nero e alla parte inferiore dell'auto sempre del suddetto colore per cercare si smagrire l'insieme. Vorrei proprio vederla se fosse tutta tutta tutta bianca che effetto darebbe... Nell'era in cui tutti i costruttori si muovono verso la sportività, noi produciamo una vettura C che è una SW, dalla linea abbastanza pesante. Brutti i cerchi in lega: oggi vanno di moda i cerchi "vuoti"... questi sono decisamente troppo pieni. Speriamo negli altri disegni...magari riescono ad alleggerire un pò l'insieme. Capitolo interni: Triste il fatto che siano gli stessi identici della Bravo, ma alla fine dei conti devo dire che mi piacciono parecchio. Anche più degli originali!!! Ciò non fa che confermare che gli interni della Bravo sono nati proprio bene... Giudizio globale da queste foto: bocciata. O almeno rimandata al primo restyling. Ad ogni modo sono comunque ansioso di vederla dal vivo. |
| | |
| | #90 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fighetto e' ora che cominci a pensare alla famiglia La signora,preme..io soccombo..... ![]() Quei cerchi una passata con la lancia E c'e' spazio per portare Bruno..e il passeggino....senza prendere un'altra multipla.... Tu hai ancora tempo per pensarci.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, 2.0 mjet, 2008, blue&me, blue&me map, delta, driving advisor, hpe, lancia, lancia ufficiale, led, sdc, test stampa lancia delta, tst |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |