![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 19/09/06 Località: Bergamo, ma studio a Milano
| Ho letto tempo fà nel topic dedicato alla nuova Delta che i manager sperano di venderne 70'000 esemplari. Secondo voi quante ne venderanno? Io dico 40'- 45'000....
__________________ http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| A parte il tema un po' da lotteria (Prima di un anno e mezzo non ci sarà una risposta.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 19/09/06 Località: Bergamo, ma studio a Milano
| non è più chiaro quì, in modo tale che quando andremo a vedere tra un anno e mezzo le reali vendite vedremo se avremo stimato bene le vendite? Anche perchè appena esce sicuramente inizieranno a snocciolare le auto vendute e se piace si rivedono le stime verso l'alto...altrimenti verso il basso....
__________________ http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Una discusione con il titolo Vendiute Delta, anche se tutti rimarranno rigorosamente in Topic, da qui a 24 ore avrà 50 o 60 messaggi dei più svariati (sulle possibili vendite) in cui si perderà presto lo scopo che le vorresti dare. E soprattutto si finirà prestissimo a dire cose simili o ripetuite in entrambi i topic. Sempre supponendo che nessuno parta in OT sempre sulla Delta, perchè allora i messaggi diventeranno il doppio. In sostanza, io direi "no: non sarà affatto più chiaro così"
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |