![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| ci sono molte cose interessanti in quell'articolo di A&D.......innanzitutto si dice che il progetto era per un'auto non per fare una erede della lancia delta, ma di creare una tipologia di auto trasversale, una via di mezzo tra una segmento D SW ed una segmento C hatchback. Tra tutte le ipotesi quella definitiva è semza dubbio la migliore mentre quella di Pininfarina è semplicemente un calcio nelle palle!...........peccato per gli interni, i bozzetti erano molto carini ed anche l'idea del nastro che si avvolge su se stesso era molto azzeccata, peccato una occasione persa
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Bè ormai pinifarina ha un design molto orientale japan-cina....la proposta per la delta è quasi toltalmente inguardabile, però la parte bassa del frontale calandra-paraurti la trovo interessante ovviamente con fari diversi. La prima proposta dell'advance design mi piace come evoluzione della mascherina ma si sa che la gente vuole per lancia una mascherina che dia un senso di richezza (vedi nuova musa), il posteriore di civic 2005...del 2005 come la proposta invece mi piace meno di quello di produzione evo della murano. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Grazie... mi piace sempre vedere gli studi bocciati, ma andrebbe spostato sotto LANCIA. Ad ogni modo. Avrei preferito di gran lunga la vista laterale ed il posteriore della prima maquette... quella strettamente imparentata con la Stilnovo. Quelle linee così tagliate e "spigolose" si adattano meglio, imho, a quello che vorrei fosse la Lancia, la vista laterale era molto meno SW, e il posteriore mi piace parecchio, dato che le proporzioni tra spazi pieni & vuoti è infinitamente migliore. Però avrei cambiato il frontale.. tenendo quello che è poi stato scelto come definitivo. Una menzione al frontale proposto da Pininfarina: Nemmeno un demente sarebbe riuscito a disegnare qualcosa di così brutto.... Ultima modifica di Tommitel : 24/05/08 alle 10.53. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Ultima modifica di Stefano73 : 24/05/08 alle 11.00. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Il frontale dell'advanced design è spettacolare rispetto a quello corrente. Peccato che non abbiano fatto nessuna proposta di frontale in chiave Fulvia 2003. |
| | |