![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| continuo a non capire l'utilità di provare le riprese in sesta...che sanno tutti che sono di riposo e poi ti vengono a dire "ripresa lenta"..ma daiiiiiiiiiiiii??? sinceramente, mi aspettavo di più da questo motore, in termini di consumi.. ma che accessori aveva sto bagaglio?
__________________ c:\> |
| |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
| alcuni commenti a corollario dei giudizi. I pregi sono abitabilità (9) ,bagagliaio ( 8 ), assemblaggio e materiali (8,5-9), chiaramente critica la medesima plancia della bravo (7,5), ottimo il confort (9) grazie agli ammortizzatori morbidi e all'insonorizzante del padiglione. Punti dolenti. Lo sterzo (7,5 ) preciso ma poco pronto e quindi inadatto ad una guida sportiva ma del resto non è il target dela delta,la progressività è buona in condizioni normali anche se si avvertono variazioni di carico improvvise sul volante a seconda della velocità e dell'angolo di sterzata , esagerando con la guida e facendo intervenire gli innovativi dispositivi di sicurezza perde nettamente tale caratteristica in quanto le le variazioni di linea possono diventare ampie perchè le correzzioni automatiche sono rapide e piuttosto marcate.Chiaramente a causa delle carateristiche dello sterzo e delle tarature morbide delle sospensioni e nostante il passo lungo la stabilità (8,5) non è ai massimi livelli, riallineamenti lenti, ma l'ESP vigila. Pure la tenuta di strada ( 8 ) non è eccezionale ,a causa delle tarature morbide il rollio è notevole e il sottosterzo sempre in agguato. A livello di guida è da rivedere con la SDC, visto che pare inferiore a bravo (agilità 7).
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 17/06/08 alle 13.30. |
| |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
Per i consumi, purtroppo il peso e l'aerodinamica (uno dei settori dove imho la Fiat è dietro) si fanno sentire. | |
| |
| | #14 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 29/02/08 Località: Firenze (per ora)
| E' qualche giorno che mi frulla in testa questo interrogativo: ma secondo voi, obbiettivamente, questa delta avrà successo o no? Perchè la mia paura è che, anche se in italia la stampa sarà magnanima, all'estero non la tatteranno grachè bene ed il rischio flop è forte.... E, se dovesse succedere, è la fine...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... |
| |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
prot
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #16 (permalink) | |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
Forse in alcuni paesi come la Francia oppure Olanda, Belgio ed Austria potrà dire la sua; molto arduo che faccia chissà che in Germania e Inghilterra. L'importante sarà comunque che mostri anche all'estero che il marchio è vivo, mentre i risultati italiani saranno secondo me fondamentali per orientare gli eventuali futuri investimenti. Speriamo bene. | |
| |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 21/08/06 Località: Padova
| il mio invece non si muove nemmeno in 5°!!!!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| |
| | #18 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 28/01/08
| Ho acquistato il fascicolo......Mi sembrano un filino cattivelli (e molto magnanimi con prodotti tedeschi nelle pagine successive).Hanno però evidenziato la questione appoggiatesta (che già alla prima visione personale ad aprile avevo notato), della troppo inclinazione verso il davanti...... |
| |
| | #19 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/10/07
| Cita:
La partita' la vincera' il prezzo giusto ( non deve superare i 20k). Pricipalmente perche' cosi' avra' un miglior residual value. Qualcuno gia' mette fuori numeri spaventosi, cioe' potrebbe perdere il 70% del suo valore nei primi tre anni.
__________________ Alfista-Artista | |
| |