![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| 15-07-2008 Riassunto Test stampa sulla nuova Lancia Delta Cita:
Cita:
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ Ultima modifica di J-Gian : 15/07/08 alle 20.52. | ||
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Su strada 5. E io che mi fidavo delle riviste albioniche ed ero già convinto che come comportamento stradale fosse una merdaccia assoluta.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| il problema è che non è una focus...
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| c'era pure il modellino(della vecchia e della nuova)con 6€ circa di sovrapprezzo...almeno qua l'hanno capito...nno hanno messo una delta hf integrale...ma una vecchia e normale delta
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/10/07
| Attenendoci al vostro scetticismo (Molto contaggioso) , rimane solo di cifrare la cifra di come e di quanto. E poi dicono che i boomerang non funzionano!
__________________ Alfista-Artista |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 10/09/07 Località: torino
| 4 punti in più per le varie voci sul motore (tutte e 3 a 5 come la saab 9-3) e qualcosa in meno per quanto riguarda i consumi...si può arrivare a 86-86,5.. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| con il fascicolo di luglio? ma 6 euro entrambi o uno a scelta?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
edit...ho controllato velocemente e anche a me viene 83.5...grande 4 ruote!!!!
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| Cita:
ho visto l'auto dal vivo e non ho notato errori così grossolani, qualche lamiera che si vede all'interno e fa un po' troppo fiat, ma per il resto fa una bella scena ed è pure comoda.La plancia non mi fa impazzire, ma in foto pensavo peggio. Purtroppo non l'ho guidata
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 1.6 mjet, delta, impressioni di guida, lancia, lancia delta, platino, prova, quattroruote, rivista, test, test stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |