![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pensate che tra il mio paese e quello successivo ce ne sono ben tre di B spider
__________________ |
| | |
| | #72 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Pare che la Montecarlo dovesse debuttare proprio con il V6 Lampredi della 130 (fonte betamontecarlo.it) e che abbiano scelto di passare al bialbero di 2 litri proprio a causa della crisi petrolifera.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 21/07/08 alle ore 13.19. | |
| | |
| | #73 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh dai nell'ottica della crisi energetica, non li può biasimare...sappiamo che per quel motivo ad es. anche Alfa Romeo ha dovuto congelare l'Alfetta 2 litri per il mercato europeo e l'Alfa 6 Da libidine ed assoluto onanismo mentale invece l'ipotesi boxer Ok, ho mangiato pesante, la smetto...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #74 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sei sicuro che quelli messi negli spaghetti alla boscaiola fossero funghi porcini? P.S. Comunque anch'io devo aver usato gli stessi funghi poiché mi sono fatto un flash su di un'immaginaria Gamma HF equipaggiata con un 4 cilindri boxer da 2,4 litri sovralimentato con compressore.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 21/07/08 alle ore 14.38. |
| | |
| | #75 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh mica avete poi mangiato cosi pesante, la Montecarlo boxer è cosa nota che era gia su strada ad un passo dal mercato (pure provata con testate a 16v fatte fare dal preparatore Facetti), chiedere al dott.Masala che la provo' che ne pensava su strada per quanto andava... cosiccome che le Gamma Turbo nell'epoca in cui il turbo era l'uovo di colombo, la Lancia diede l'ok al farle produrre e omologare all'importatore Lancia inglese, una 15ina di esemplari, piuttosto artigianali.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |