![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
Non vorrei che arrivassero a schiacciarlo
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Dimenticarlo forse no. Al centro stile, nella "sala Marchionne" dove fanno le riunioni i supercapi c'è in bella vista un modello lungo un braccio della Fulvia Concept. Ed è una presenza abbastanza incombente.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
3+1 8C Fulvia 3+1 fu voluta fortissimamente dal Lapo (e non solo) ed è arrivata 500 (la FIAT più indovinata degli ultimi 30 anni) 8C nonostante Motezuma è divenuta realtà (per pochi, per pochissimi, per troppo pochi...ma è lui che comanda) Di Fulvia non si è più voluto parlare, farla (ri)vedere. Poi il manichino c'è, ma il prototipo dov'è? Perchè non ritiralo fuori in qualche occasione?
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Cita:
Volevo portarlo da OF.... | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Cita:
L'altro giorno ho visto un manifesto pubblicitario della Sony-Erikson nel quale era rappresenta la classica modella fichissima (e cellulare-munita) con i suoi fichissimi amici che scorrazzavano al volante di una Fulvia 2˙003 cabrio a 4 posti...
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Penso che sarò da quelle parti proprio in quei giorni Vi manderò un salutino...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Il solito iperparaculato. Sul serio, facci avere qualche foto in qualche maniera.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #30 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Sempre che la mia compagnia non mi tiri via la pelle per il solo aver menzionato qualcosa del genere in vacanza Cmq, scherzi a parte, devo controllare il programma di viaggio, mi sa che ci arrivo qualche gg dopo... magari prendo la "codazza"
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |