![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 08/09/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un mio carissimo amico ha acquistato una Lybra 1.6....nulla di mostruoso, di potente o particolare. Una semplice Lybra 1.6.....beh, ho avuto modo di provarla x una settimana; mi sono letteralmente innamorato di questa vettura. Bella, devo dire che provandola ho apprezzato anche l'estetica; il motore fa il suo dovere....mi aspettavo qualcosa di lento(appena mi ha detto di aver preso la 1.6 ho storto la bocca) invece il propulsore fa il suo dovere e devo dire che, per un uso non esasperato, non consuma poi cosi' tanto. Ma il vero pezzo di bravura sono gli interni!!!Bellissimi, senza mezze misure!!!Bella la qualita', bello il montaggio, bella la strumentazione e la linea della plancia....e mi ha fatto impazzire la grafica del computer di bordo: quell'orologio, digitale ma dalla forma tradizionale, mi ha fatto innamorare!!!! E poi, dulcis in fundo, la macchina si guida benissimo...lo sterzo si alleggerisce un po' troppo, ma si viaggia che e' un piacere, e anche in montagna se la cava davvero con una souplesse invidiabile!!! Insomma....devo dire davvero che e' un peccato che non abbia avuo successo....e' una di quelle veture che, per apprezzarle, le devi provare....a quel punto te ne innamori. Brava Lancia, non me lo aspettavo!!! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 07/03/03 Località: Milano
Ogni volta che se ne parla si riapre una grossa ferita... gli interni sono davvero uno spettacolo, non saranno rifiniti ai livelli di altre marche blasonate, ma sono di un' accoglienza incredibile!
__________________ Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano! | ||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Ospite
| Citazione:
| |||
|
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...l'unico problema degli interni della Lybra è la delicatezza dei tasti laccati...perdono subitissimo la lucentezza....per il resto è rifinita molto bene...parlo sempre dell'lx.Lancia è una della poche case che usa Alcantara per i proprio interni...e io la preferisco alla pelle...troppo fredda o troppo calda.Quando era uscita nel 99 tanti tedescofili si sono dovuti ricredere...bmw e mwrcwdes se li sognavano interni DI SERIE così pregiati.Per il resto quache difettuccio l'aveva pure lei...soprattutto per quel che concerne la climatizzazione...troppo brusca ne riscaldare o raffreddare quando la temperetura non corrispondeva al set impostato.Le sospensioni posteriori erano una favola...non sentivi nulla nell'abitacolo e la tenuta era impeccabile...LASCIARE MORIRE QUEST'AUTO E' REATO. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) | ||
| ||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Ospite
| Citazione:
io intendevo che con qualkche modifica potrebbe resistere per 10 anni...ovviamente se ci fanno un restyling.... | |||
|
| | #10 (permalink) | ||||
| ||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |