Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Lancia

Avvisi

Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28/11/03, 00.05   #1 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Paco

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito TAURUS X FAVORE

dammi solo 2 risposte te ne preghiamo tanto tutti, DAVVERO

ci sarà il restyling lybra o finirà così?????

la fulvia si farà??????

ti ringrazio anticipatamente
Vecchio 28/11/03, 00.57   #2 (permalink)
Team Manager

L'avatar di F . P i ë c h

Predefinito

E' buffo come Taurus abbia detto più volte che la Fulvia ci sarà con una produzione annuale limitata ma ci sarà e alcune riviste, tra le quali Quattroruote, continuino a darne la produzione come incerta...

vedremo, ma leggendo i servizi sulle riviste non la facessero sarebbe veramente da cambiare fede... mai fosse compererò AUDI (e per me è quasi una bestemmia!)!
Vecchio 28/11/03, 10.06   #3 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Da parte mia non posso che confermarti quanto già anticipato da Taurus (2.500 X 4 anni) con motore 1.800 cc.
Questo è anche rafforzato dal successo superiore al previsto della ypsilon, che sta rilanciando il marchio a livello di numeri, ma lo stesso marchio avrebbe bisogno di un modello a serie limitata per un rilancio "d'immagine".

Dubito che ci sarà una versione integrale + potente (che comunque "tradirebbe lo spirito originario" Fulvia)

4R ed altri ci vanno con i piedi di piombo per non suscitare enormi delusioni tra i lettori, che farebbe perdere autorevolezza alla pubblicazione con le conseguenze che si possono immaginare.

Ricordiamoci infatti che Demel ha chiesto 100 giorni di tempo per "capire un pò di più" (diciamo cosi)
duetto80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/11/03, 11.49   #4 (permalink)
Team Manager

L'avatar di F . P i ë c h

Predefinito

Citazione:
Scritto da duetto80
Dubito che ci sarà una versione integrale + potente (che comunque "tradirebbe lo spirito originario" Fulvia)
beh, su questo non concordo, è un po' come il discorso del quale avevo perso il filo, riguardante le Alfa diesel, quello che attualmente vuole il mercato per auto come la Fulvia è l'esuberanza, magari non gridata, ma l'esuberanza... vedo che già tra i clienti della barchetta c'è molta richiesta, o meglio, il grande desiderio, di una versione potente, spinta, purtroppo mai arrivata tanto da rendere il tutto un'utopia...
Per la Fulvia una versione più potente sarebbe accolta molto bene dal mercato a mio avviso, forse quasi meglio della 1.8 anche se con costi superiori, per la trazione integrale credo ci siano dei limiti dettati dal pianale che non era certo studiato per questo schema... ma vorrei sbagliarmi perché una Fulvia 4x4 ne farebbe un'auto stupenda!!
Vecchio 28/11/03, 17.22   #5 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da duetto80
Da parte mia non posso che confermarti quanto già anticipato da Taurus (2.500 X 4 anni) con motore 1.800 cc.
Questo è anche rafforzato dal successo superiore al previsto della ypsilon, che sta rilanciando il marchio a livello di numeri, ma lo stesso marchio avrebbe bisogno di un modello a serie limitata per un rilancio "d'immagine".

4R ed altri ci vanno con i piedi di piombo per non suscitare enormi delusioni tra i lettori, che farebbe perdere autorevolezza alla pubblicazione con le conseguenze che si possono immaginare.

Ricordiamoci infatti che Demel ha chiesto 100 giorni di tempo per "capire un pò di più" (diciamo cosi)
Tra l'altro se si fa anche la HF sarebbe comunque a TA non TI....proprio per non tradire lo spirito della originale e per avere i costi bassi..mentre vista la sua commetrcializzazione tra fine 2004 primi del 2005 non sarebbe da escludere l'adozione del 1.8 Powertrain portato ai 160cv invece del 1.8 della barchetta portato ai 140cv.....
Vecchio 28/11/03, 17.28   #6 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da T a u r u s
Citazione:
Scritto da duetto80

Tra l'altro se si fa anche la HF sarebbe comunque a TA non TI....proprio per non tradire lo spirito della originale e per avere i costi bassi..mentre vista la sua commetrcializzazione tra fine 2004 primi del 2005 non sarebbe da escludere l'adozione del 1.8 Powertrain portato ai 160cv invece del 1.8 della barchetta portato ai 140cv.....
non mi pare di intravedere alcuna probabilità di messa in produzione della fulvia
Vecchio 04/12/03, 19.30   #7 (permalink)
Giovane Promessa

Predefinito

Citazione:
Scritto da fabvio
Citazione:
Scritto da T a u r u s
Citazione:
Scritto da duetto80

non mi pare di intravedere alcuna probabilità di messa in produzione della fulvia
questa volta sono d'accordo con fabvio, per il motivo seguente:
in Lancia si era ipotizzato di fare 2000 vetture per motivi "emozionali" e per il rilancio del marchio nell'ambito "specialties" (si vedano dichiarazioni di Morchio), senza nessun occhio ai margini di guadagno: infatti se si fosse costruita in tale piccola serie, la Fulvia sarebbe stata venduta sottocosto ad un prezzo di poco superiore ai 25.000 euro.
Ora, il grande successo di pubblico imporrebbe la costruzione in serie e quindi l'allestimento di una linea di lastratura verniciatura e montaggio dedicata; poichè però, i costi da sostenere sono molto elevati, di qui l'intenzione a non dare seguito al prototipo.
Ciao.
Frick62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04/12/03, 20.22   #8 (permalink)
Giovane Promessa

Predefinito

Non ci sarà la nuova Fulvia. E un operazione marketing...Punto e basta...
Vecchio 04/12/03, 20.36   #9 (permalink)
126/131
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Imothep
Non ci sarà la nuova Fulvia. E un operazione marketing...Punto e basta...

...no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA DEVONO ASSOLUTAMENTE FARE!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 05/12/03, 01.14   #10 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Frick62
questa volta sono d'accordo con fabvio, per il motivo seguente:
in Lancia si era ipotizzato di fare 2000 vetture per motivi "emozionali" e per il rilancio del marchio nell'ambito "specialties" (si vedano dichiarazioni di Morchio), senza nessun occhio ai margini di guadagno: infatti se si fosse costruita in tale piccola serie, la Fulvia sarebbe stata venduta sottocosto ad un prezzo di poco superiore ai 25.000 euro.
Ora, il grande successo di pubblico imporrebbe la costruzione in serie e quindi l'allestimento di una linea di lastratura verniciatura e montaggio dedicata; poichè però, i costi da sostenere sono molto elevati, di qui l'intenzione a non dare seguito al prototipo.
Ciao.
Ah sì? Tutto un bluff? Per un'auto che avrebbe fatto bene al marchio?
Bene: non comprerò più un'auto Italiana. Anzi sapete una cosa? Quasi quasi quando verrà il momento di cambiare l'auto, prendo in considerazione una Volks... ...sì, non mi frega se qualitativamente non è oro colato: lo farei più per "protesta", per premiare un marketing dal quale qualcuno avrebbe da imparare...
Ti saluto Fiat...
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.02.