![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..sarebbe secondo Motorbox il nuovo colore con cui verranno presentate a Bologna Lybra, Phedra e Thesis. A parte che il colore esiste già per la Ypsilon, faccio presente che ben quattro volte il nome del musicista pesarese viene orrendamente storpiato dal redattore del sito...certi pseudo-giornalisti è meglio si diano all'ippica.... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Ospite
| Non credo sia una svista del giornalista di motorbox (solitamente comunque di basso livello) bensì hanno semplicemente ripreso la lista ufficiale delle novità al Motorshow di Bologna, lista basata tra l'altro da quello comunicato dalle case. Lo stesso quattroruote lo riporta. Purtroppo è l'unica cosa che la Lancia presenta. Comunque ne avevamo già parlato: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=3497 |
|
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/11/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | visto che siamo in tema di colori... mi sapete spiegare perchè i colori della Ypsilon così come riportati sul sito specifico nonchè sulle brochure sono PALESEMENTE sbagliati |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
(*) ogni riferimento a fatti e persone è puramente CAUSALE. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |