![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Sono evidentemente disegni derivati dalla Fulvia e con evidenti limiti ma... la berlina avrebbe un design molto classico che a mio avviso per una Lancia del segmento D-premium andrebbe benissimo, la station avrebbe prima di tutto le portiere posteriori ridisegnate per meglio adattarsi al tipo di carrozzeria, e adotterebbe forme del posteriore leggermente diverse pur rimanendo nel convenzionale... voi che ne pensate? Sarebbe troppo difficile vendere auto del genere? e realizzarle? Secondo me no, ma non faccio testo...
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bè da dove provengono questi fotoritocchi?? L'idea in se non è male solo che il padiglione per una 4 porte sw..pur sportiva che sia dovrebbe essere più sportivo....cmq io a queste preferisco Granturismo...diciamo che potrebbe essere una svolta del design Lancia o seguire lo stile di thesis(ma con giuste proporzioni logicamente)-Ypsilon ma notevolmente più Lancia e dinamico come su grantursimo fatto da linea morbide fluide e pulite...o optare per lo stile fulvia sportivo-elegante ma con tagli più netti... e senza le intersecazioni di volumi classiche di granturismo. Vedremo entrambi sono buone strade da seguire e non è che esista una strada univoca....l'imporatante cmq è che queste auto (fulvia-large lancia-stilnova lancia)si facciano. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Io onestamente credo che per la clientela Lancia, e Audi lo dimostra visto che la clientela è più o meno simili (qualcuno che ricerca la classe sportiva), anzi, Audi ha sostituito Lancia per molti italiani..., una vettura tradizionale nei segmenti D ed E sia raccomandabile perché sempre questa clientela è molto conservatrice e tradizionalista (non per questo ferma però!)... a queste versioni di berline classiche affiancherei dei concetti diversi di interpretare l'auto e la Granturismo è un ottimo esempio di reinterpretazione dei classici temi Lancia. Io ci fosse una Lancia D-premium sarei il primo a farci un pensiero... hai presente quanti giovani ragazzi ambiscono ad una A4 e quanti ce l'hanno?
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Ospite
| Devo dire che l'ipotesi Fulvia berlina mi piace davvero...niente male anche la wagon. Magari si facessero!!! Sarebbe la rinascita definitiva del marchio... |
|
| | #7 (permalink) | |
del resto faranno 9 o quante versioni di Panda... perché non 3/4 per una vettura del segmento D? una 4 porte classica, una station, un cross over più le varie versioni sportive e integrali che sarebebro fondamentali!
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Cmq Lancia se nn vuol stare un costruttore di city-car di lusso...deve sicuramente proporre la D... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |