Ricordo comunque che almeno a luglio dovettero modificare la prevista produzione Bravo/Delta variando piu numeri vs quest'ultima di quelli previsti perche gli ordini erano superiori al piano produttivo. Poteva anche essere una cosa temporanea e che ora, con sto spauracchio crisi che sicuro colpisce piu le auto piu "irrazionali" da quelle col miglior rapporto prezzo/dotazioni e pure da quelle dichiaratamente "premium/immagine", non serva piu al punto che si possa tornare ai numeri previsti dallo stabilimento... e pure (sempre vedendo quello che accade in tutti gli stabilimenti non solo FIat) pure a degli stop... insomma... vedremo il mercato dei prossimi mesi ma immagino che ora nei conce auto ci sia un discreto "silenzio"..
PS; ot, ieri ho visto la Scirocco... onestamente dalle foto ero molto attratto visto che fa molta scena, dal vivo invece mi ha detto un po pochino. Bella auto ma in termini di personalita per me le manca non poco.... poi ovviamente non significa nulla questo, anche la A3 3p quando usci mi fece sto effetto, in realta ha venduto poi bene

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri