Vai al contenuto

Problema con lancia y 1.3 mj


carletto

Messaggi Raccomandati:

Buonasera avrei bisogno di un vs aiuto...

con la mia lancia y 1.3 del 2005 quando cammino su strade sconnesse e procedo a basso numero di giri si sente un continuo e fastidioso rumore provenire nei pressi della ruota anteriore destra...

il rumore è tipo da vibrazioni....

mi sono rivolto a più meccanici che, dopo aver alzato la macchina, alla fine non mi hanno saputo risolvere il problema...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera avrei bisogno di un vs aiuto...

con la mia lancia y 1.3 del 2005 quando cammino su strade sconnesse e procedo a basso numero di giri si sente un continuo e fastidioso rumore provenire nei pressi della ruota anteriore destra...

il rumore è tipo da vibrazioni....

mi sono rivolto a più meccanici che, dopo aver alzato la macchina, alla fine non mi hanno saputo risolvere il problema...

grazie mille

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

sono un problema ben noto su tutte le ypsilon ovvero sono le pastiglie freno che ballano all'interno della pinza e creano questo rumore solo su strade dissestate o con pavè, il problema si avverte con le pastiglie usurate il problema si risolve cambiando le mollette reggi pastiglia

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono un problema ben noto su tutte le ypsilon ovvero sono le pastiglie freno che ballano all'interno della pinza e creano questo rumore solo su strade dissestate o con pavè, il problema si avverte con le pastiglie usurate il problema si risolve cambiando le mollette reggi pastiglia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social