Vai al contenuto

Problema con lancia y 1.3 mj


carletto

Messaggi Raccomandati:

Buonasera avrei bisogno di un vs aiuto...

con la mia lancia y 1.3 del 2005 quando cammino su strade sconnesse e procedo a basso numero di giri si sente un continuo e fastidioso rumore provenire nei pressi della ruota anteriore destra...

il rumore è tipo da vibrazioni....

mi sono rivolto a più meccanici che, dopo aver alzato la macchina, alla fine non mi hanno saputo risolvere il problema...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera avrei bisogno di un vs aiuto...

con la mia lancia y 1.3 del 2005 quando cammino su strade sconnesse e procedo a basso numero di giri si sente un continuo e fastidioso rumore provenire nei pressi della ruota anteriore destra...

il rumore è tipo da vibrazioni....

mi sono rivolto a più meccanici che, dopo aver alzato la macchina, alla fine non mi hanno saputo risolvere il problema...

grazie mille

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

sono un problema ben noto su tutte le ypsilon ovvero sono le pastiglie freno che ballano all'interno della pinza e creano questo rumore solo su strade dissestate o con pavè, il problema si avverte con le pastiglie usurate il problema si risolve cambiando le mollette reggi pastiglia

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono un problema ben noto su tutte le ypsilon ovvero sono le pastiglie freno che ballano all'interno della pinza e creano questo rumore solo su strade dissestate o con pavè, il problema si avverte con le pastiglie usurate il problema si risolve cambiando le mollette reggi pastiglia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho risolto cosi anche perche quando andavo sul pavè ancora con le pinzatte originali sembrava si stesse staccando qualcosa poi pigiando leggermente il pedale del freno il rumore scompariva e cosi facendo 1+1 sono arrivato alla soluzione del problema cosa che i tecnici delle officine risolvono con un velo di grasso che rislve il problema da natale a santo stefano

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa siccome sono in prossimità di fare il tagliando, volevo sapere cosa dire cosa fare cambiare con precisione al meccanico e l'eventuale spesa...

un ragazzo con lo stesso problema mi ha detto di aver montato pasticche piu grandi ma, una volta consumatesi ,cmq il problema si è ripresentato..

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa siccome sono in prossimità di fare il tagliando, volevo sapere cosa dire cosa fare cambiare con precisione al meccanico e l'eventuale spesa...

un ragazzo con lo stesso problema mi ha detto di aver montato pasticche piu grandi ma, una volta consumatesi ,cmq il problema si è ripresentato..

ciao grazie

non dar retta a queste fesserie...per la ypsilon che sia benzina o diesel,il modello delle pastiglie è sempre lo stesso....

cmq è un paio di giorni che ho un piccolo problemuccio..

quando prendo le buche e faccio perentini cambi di traiettoria,sento una specie di stridio dalla plancia.....ma non riesco a capire il punto esatto della provenienza di questo fastidioso e costante rumorino.......

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.