![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/09/03 Località: Venezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti... Venerdi ritiro la mia ypsilon 1.3 platino. Purtroppo ho perso la mia crociata per l'immatricolazione in gennaio. Sicuramente se non avevo l'usato da rientrare ce l'avrei fatta... In compenso il conce mi ha offerto la garanzia a 5 anni ad un prezzo di favore... A presto |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cavolo, hai fatto 30 ed anche 31 prendendo la platino! Ci aspettiamo una prova "verita" completa. Hai preso una pronta consegna, mi sembra aver capito. Allora: fuori colore ed interni! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/09/03 Località: Venezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ho preso una pronta consegna!! L'ho ordinata il 1 settembre... Colore: Avorio Allestimento Platino Optionals: Sensori park CD Mp3 Volante e pomello cambio in pelle Comandi radio al volante Cerchi Lega da 16" ( quelli con tanti raggi)) La prova la posterò la settimana prossima |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |