appunto..
per i miei la consegna è prevista per il 28/6, tu?
appunto..
per i miei la consegna è prevista per il 28/6, tu?
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
non so se dipenda da fatto che ho ordinato una Oro Plus con anche sensori di parcheggio, presa 12V e braccioli o se il concessionario ha preferito tenersi "largo" e prendersi margine di tempo.
mi diceva che tra incentivi e soprattutto da quando hanno lanciato la gamma a GPL, c'è stato un boom di ordini!
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
la macchina era prevista pe il 28/6, ma tra cassa integrazione, richieste di versioni GPL, al momento c'è solo il n° di telaio..
speriamo questa sia la settimana buona!!
Ultima modifica di boygrunge; 09-07-2009 alle 00:11
Te lo auguro, l'attesa è orribile, soprattutto quando è così lunga, ma quando arriverà ti farà dimenticare tutto il tempo che l'hai aspettata
Auguri ancora per il nuovo acquisto...
Data prevista di consegna: 19.06.2009
Mi hanno telefonato ora dalla concessionaria dicendomi che è arrivata...forse sono stato fortunato!
ho saputo dai miei che è a Mestre in concessionaria sulla bisarca.. in teoria fine settimana/inizio prossima ce la consegnano!
wow!!
Oggi l'ho vista...me la danno martedi'...
Dopo aver sbrigato la questione targa-assicurazione-antifurto
...schivata la consegna di venerdi' 17...![]()
credo che anche ai miei la consegneranno la prossima settimana, dicevano che la stanno preparando.. boh.. sono curioso, anche perché Musa Azzurro Fontanesi non ne ho mai viste..
Segnalibri