Ritirata oggi...che emozione...!!!
Domani me la studio tutta!
Ritirata oggi...che emozione...!!!
Domani me la studio tutta!
Congratulazioni!! Spero arrivi in settimana anche ai miei, sono quasi 1 mese in ritardo dalla consegna prevista!
mi raccomando, anche le foto!!
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Gratzzzz!!!
Facci sapere come va![]()
incredibile amisci!!
l'auto è arrivata da ormai 15gg in concesisonaria, mio padre l'ha vista, ma tra:
non si sa se ce la consegnino lunedì, ultimo giorno prima delle ferie dell'assicurazione..
- il pagamento - aspettano che entri il saldo via bonifico prima di prepararla causa problemi avuti in passato con clienti;
- le molte macchine da consegnare - credo sia la più grossa concessionaria FIAT della provincia di Venezia;
- rottura della macchina delle targhe mercoledì (ma può essere?!?!?)
che due palle..
@Giommo: come ti trovi? prestazioni? consumi? qualche foto?
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
settimana prossima.. questa erano in ferie i miei e l'assicurazione.. robe allucinanti.. difatto la si ritira 2 mesi dopo la data di consegna che c'era sul contratto..
eh.. ahimé non è colpa loro.. in motorizzazione han rotto il martedì prima delle ferie la "macchina delle targhe", poi è andata in ferie la motorizzazione, etc etc..
diciamo che l'antenna corta e vediamo cos'altro ci stanno tutti..
mio padre è abbastanza scassaballe..![]()
oh, non so dirti, davvero non saprei..
Segnalibri