![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 14/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so se qualcuno si è preso la briga di fare una ricerca sulle "pagine gialle on line", per cercare una concessionaria a Milano. Io ho provato, con i seguenti risultati: Concessionarie Fiat 27 (di cui in realtà 10 fra autonoleggi ed officine) BMW 27!!! Renault 21!!! Ford 13 Citroen 12 Opel 10 Toyota 10 Volvo 6!!! Alfa Romeo 6 Lancia 6 (di cui 1 inesistente perchè trasferita a Sesto) A Monza (3° città della Lombardia, 130.000 abitanti) la situazione è ancora più sconfortante: Fiat 1 (ma in realtà è una carrozzeria) Lancia 1 (ma è praticamente a Lissone) Alfa Romeo) 0!!! Mi chiedo: a cosa serve progettare e promuovere (finalmente) dei modelli concorrenziali ed interessanti, se poi è quasi impossibile, in un'area economicamente cruciale, vederli o comprarli? (Ho posto l'interrogativo anche sul sito della Fiat, senza alcuna risposta!) P.S. - So che esiste un forum sulle concessionarie, ma questo mi sembra un importante problema di carattere generale.
__________________ Scarica il tuo puntatore di auto italiana: http://www.webalice.it/wronny/cursori.htm Richiedimi il tuo modello preferito. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |