Originariamente Scritto da
Omphalos Moltissimi dicono che la Thesis è molto bella, elegante, importante; chi l'ha guidata giura che auto confortevoli come lei non ce ne sono...
(pareri anche di gente che non è patita di auto)
però poi se ne vendono poche.
A mio parere il "problema" della Thesis è proprio la sua linea poco
dinamica: una persona sui 35-45 anni non la prende perché non è aggressiva, una sui 45-55 non la prende perché si sente ancora "rampante", una della fascia 55-65 nemmeno perché vuol sentirsi ancora giovane.
E così tutti a prendersi le BMW e le Audi (magari Quattro) che sono dinamiche per concezione, o anche le MB che con l'attuale linea ha cercato di essere più filante.
Oggi non ci sono più molte figure da commenda-cavaliere-gentiluomo (nel senso buono del termine), ma molti manager iperdinamici-ultrasofisticati-megainformatizzati-(possibilmente anche palestrati e lampadizzati

) che vogliono l'auto moderna-sportiva-station
Sta roba l'ho pensata :idea: stasera in mezzo al traffico quando ho visto sia una Thesis sia una MB classe E: la prima con le sue luci posteriori e i suoi volumi particolari fa un effetto ben diverso dalla seconda, che passa banalmente inosservata.
Che ne pensate? E' condivisibile questo pensiero o ho torto marcio?
(visto l'argomento, potrebbe essere già stato dibattuto, ma non l'ho trovato -e non l'ho neanche molto cercato a dire il vero- e quindi scusatemi già ora se ne avete già parlato per giorni)[/b]
Segnalibri