![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri ho visto "vacanze in India" e una delle auto protagoniste (pubblicita occulta) è una bella Lancia Ypsilon grigio scuro met con interni in pelle bicolore, fa una bella figura anche se la parte protagonista la fa una bellissima Maserati GT di DeSica Ho notato con molto piacere che essendo la prima parte del film ambientata negli anni 80, a fianco della Ferrari 328 del giovane DeSica nei locali che frequenta svetta una Lancia Gamma coupè!
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A parte i tuoi gusti cinematografici (
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 22/08/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | LanciaBoxer mentre tu eri al cinema a guardare Vacanze in India, io a casa ho visto alcuni spezzoni della fiction di Luca Barbareschi su Rai Uno, nella quale domina una splendida Thesis che fa un figurone in varie scene. Ad un certo punto decide anche di farla guidare al figlio ancora 16enne che è entusiasta di essere al volante di un'auto così di classe. Mi ha fatto piacere che la figura del giovane manager interpretata da Barbareschi sia ritratta alla guida di una Lancia! Che al dipartimento pubblicità FIat-Lancia comincino a svegliarsi??
__________________ gianfilo E ora la rinascita Lancia! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nel film "Caterina va in città" di Virzì con Margherita Buy, Castellitto, Placido (e di passaggio Benigni, Maurizio Costanzo, la Melandri)..., c'era il Sottosegretario di AN, (il compagno di Francesca Neri) che usava a volte una bellissima Lancia Thesis... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |