![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Leggendo sul nuovo 4ruote forse ai più saranno passate in piano piano 2 notizie di nuovi listino di italiani….fra gli elogi incondizionati a nuova golf e diciamacelo anche ad alfa gt-cuopè penso entrambi giusti cmq. Dicevo sulla thesis che anche dopo i nuovi motori vende sempre al lumicino hanno messo una versione base “business” A 2500 EURO meno della excecutive…si sa che non ha nemmeno di serie i cerchi in lega….ma….speriamo che riesca a far scendere dal piedistallo delle concessionaria lancia qualche thesis in più ormai che penso cmq che almeno serva per far bella mostra all’attuale cliente medio lancia che compra una y 1.2 argento da 12-13 mila euro…ormai anche agli ultimi saloni dell’auto vedo che thesis è in un angolino..vedere chi è andato a Ginevra o bologna… Vedremo se 36.000 euro contro 38.500 attireranno di più in non penso voi che dite?? Dal canto suo alfa diminuisce la versione di ingresso dia 147 di 940 euro portandola a 17 mila euro..forse i prezzi d’attacco della nuova golf hanno messo un po’ paura in alfa….??….e lybra più accessori a prezzi simili un po’ poco per quest’auto vantaggi di 2000 euro rispetto al vecchio listino…. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
ma cos'è che ti disturba tanto..... sei sempre + disturbato .... a che si deve imputare | |
|
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo spettro temuto da alcuni in questo forum. Thesis spogliata in versione economica; viste le vendite sembra la mossa della disperazione del marketing, con buona pace di chi vorrebbe questo modello elitario senza compromessi. Certo senza i cerchi in lega..riprenderanno i copriruota di plastica piena della K?
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
ragààààà non è che lo stefanuccio nazionale vi stia conquistando e anche voi non iniziate a vedere le ypsilon a flotte senza le maniglie e senza specchietti???? | |
|
| | #5 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
ps: un mio amico mi ha detto che è ordinabile una ypsilon a 2 ruote a 10.000 euro....... ad un'altro pur di venderla la lancia gli ha fatto una offerta speciale a 9.000 euro la senza sportelli addirittura un altro mio amico ha avuto una thesis a 20.000 euro con i sedili della panda ..... roba da matti | ||
|
| | #6 (permalink) | |||
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/10/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
tu ci scherzi sopra ma guarda che le cose vanno male, la thesis non vende e questa business è fatta per allettare le aziende. I privati non comprano certo una vettura di quel calibro spogliata nella dotazione. Ah, prova un pò a sentire le tue fonti, il mio amico responsabile sviluppo thesis dice che dopo la versione 200 cv di prossima uscita, null'altro è previsto, con stop della produzione a fine del 2006. Se Demel non si pronuncia velocemente sul destino di Lancia, ho timore che tra qualche anno......ciao Lancia. Auguri a tutti. | |||
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/10/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Ospite
| ...comunque penso che servirà ad abbassare il prezzo...,certo se avesse l'automatico anche sul jtd da 150cv e un jtd da 200cv,secondo me ne venderebbero di più.....se poi fosse anche più pubblicizzata....però la thesis è meglio averla nel massimo allestimento...per un vero cliente lancia!!!!!e magari facessero una versione sw e coupè..... |
|
| | #10 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
com'era la storia del navigatore???? | ||
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |