![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/09/03 Località: Venezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti... Sono io l'unico possessore di ypsilon non del tutto soddisfatto? La vettura è bella però ci sono delle piccole imperfezioni che a mio avviso con un pò più di attenzione in linea di montaggio potevano essere evitate... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/03 Località: trento
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io gia da un mese ho una Ypsilon 1300MTYargento e posso dire che aql momento è perfetta.Nessun rumorino strano a differenza del altra auot che possiedo una Toyota RAV 4 DIESEL che per quanto rigurda rumorini e vibrazioni strane è un inferno.Ne togli uno altri due arrivano....e costa il doppio!FORZA LANCIA |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/09/03 Località: Venezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beato te... io ho il corpo strumenti dove è montato il clima bi-zona lievemente spsotato verso destra...poi qualche scricchiolio dalla plancia e dal sedile destro...ieri ho trovato il sedile posteriore scorrevole tutto avanti e ora non vuole saperne di tornare indietro.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |