![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Perchè non riproporre il binomio Lancia/Ferrari ? si potrebbe allestire una versione speciale della Thesis con il V8 da 400 Cv di Maranello adeguatamente depotenziato ed addolcito nell'erogazione, ovviamente supportato da una trazione integrale permanente e da un cambio automatico con variatore di coppia con possibile azionamento manuale/sequenziale (quì Mercedes fa scuola) lunghezza portata a 5 metri interni ancora più esclusivi, sedili, console e cruscotto rivestiti in pelle "pieno fiore" radica a profusione e perchè nò anche uso di metalli pregiati (platino o argento) per qualche piccola finitura come le cornici attorno alle prese d'aria e le maniglie. Non mi sembra un idea completamente campata in aria, anche Mercedes propone una versione cattiva della Classe E con un 5.5 litri da 476 Cv. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se mi trovi i clienti e i soldi x svilupparla ti direi che è una bella idea,ma visto che la gente snobberebbe subito il progetto abbracciando i tuoi tanto adorati bidoni teutonici penso che la lancia faccia bene a non produrla, poi perchè prendere la traz integrale(cosa molto audi) e cambi tipo mercedes? Non possiamo farci da noi trazione posteriore e cambi magneti marelli come dio comanda. A parte tutto il design della Thesis non mi da l'idea di voler essere aggressivo cmq si sa che il centro Stile Lancia è capace di miracoli |
| | |
| | #3 (permalink) | ||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
comunque l'adozione di un motore derivato ferrari io non lo vedrei male..... purchè si faccia qualcosa di + sofosticato di quanto avvenne per la 8.32 che era veramente una macchina da mettere solo nei listini e da farsi acquistare solo dai pazzi comunque un mio amico ne aveva una...... ricordo che volendo si poteva restare fermi per un bel pò a far fumare le gomme prima che la macchina riuscisse a muoversi da ferma | |
|
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se per caso ti capita di trovare questo bidone abbandonato per strada fammi un fischio che se non ne fai niente me lo vengo a prendere. ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Te la lascio volentierissimo quell'obrobrio firmato chris bangle finche mi mettevi la foto della M3 CLS potevo dirti che era una bella macchina ma questa nuove generazione di BMW proprio no |
| | |
| | #8 (permalink) | ||
Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il cavallino è riservato SOLO alle vetture di maranello!! non esistono cavallini d'oro o d'argento esiste un cavallino nero che è quello di Francesco Baracca con lo sfondo giallo canarino che è il colore di modena coi marchi nn si scherza,non lo fanno neppure le case tedesche |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
...innanzitutto stai sereno. Prima di dare del bidone ad un auto dimostralo. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |