Vai al contenuto

Molte Thesis in demolizione


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Su una ricerca su google mi sono venute fuori queste immagini di un autodemolitore di Bologna

img3515163546.jpg

div10_popup1_35154745718.jpg

div10_popup1_45155153312.jpg

Come mai tutte queste Thesis pressoché intatte? Sopratutto, perchè a Bologna (capirei se fossero a Torino..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da qualche parte ho letto che a Monza c'è uno sfacsio con alfa a iosa, gta incluse e numerose.

le 147 non le fanno a monza, ne li c'è il centro ricerche.

Non che debba essere collegato alla località di produzione, per forza

e alcune sono nuove di pacca o con pochi km, evidentemente legate problemi produttivi, o prove sulle linee di montaggio, preserie di collaudo...

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra o da questo demolitore si vedono praticamente solo auto del gruppo FIat e... molte di queste pressoche Intatte?

Mi sa che sono auto ad uso interno, muletti per sperimentazioni FIat

poi che siano fuori Torino, non è novita... nelle ns ricerche abbiamo praticamente saputo che tutti i muletti e auto di sperimentazioni Lancia anni 70 fatti sul Lancia Gamma, Beta e Montecarlo... sono stati trovati nella ex Jugoslavia... con tanto di motori Boxer 16v, turbo e compressori volumetrici montati (e che mai hanno visto la luce nella produzione di serie) e i motivi pero' non li abbiamo mai conosciuti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.