E venne il giorno....dopo 12anni di onorato servizio con me e quasi 19 totali il mio piccolo go-kart ha deciso di tirar le cuoia ed oggi (Sigh) ho firmato la sua condanna a morte. Ovviamente (per me) la candidata era un "Cinquone",ma oggi,complice una bella&rigida domenica piovosa decido di ripassare al Fiat Center di Viale Manzoni con mia sorella&famiglia..lei mi dice "Ma scusa,ti piace tanto anche la Ypsilon,fatti lo stesso fare un preventivo,no?" e così,quasi per scherzo la butto nientemeno (per me che ero abituato ai 650-1000cc) che sul 1400 Ecochic!
Avevamo lètto la targhetta di presentazione con la "sparata" di 15.950€ e ci sediamo a tavolino con un preparatissimo&gentile addetto alle vendite che inizia con incentivo-rottamazione,incentivo-GPL,sconto Lancia...il totale si sgonfia a 10.300€ !!! Non ci volevo credere! Allestimento ORO tinta Bronzo Lampada di Aladino (ma una descrizione meno arzigogolata no?)con interni Cioccolato e verso fine febbraio mi arriverà questo giocattolone. Tanto domani metterò gli ultimi 5€ di Gpl alla Small,tanto per indorarle la pillola,poi la porterò solo a benzina fino al patibolo,magari per la rottamazione fanno storie se c'è dentro ancora gas.

LinkBack URL
About LinkBacks

ma soprattutto CONGRATULAZIONI per l'acquisto!!!!

Segnalibri