![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma allora si sa qualcosa di questo modello o no? Possibile non una foto, non un disegno non una indiscrezione! Taurus quando potremo vedere un prototipo? Inoltre: ci ripeti le motorizzazioni che ci saranno? Quando sara' commercializzata? La Lancia ha bisogno di linfa!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 08/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | riprendo un mio messagio: il mio padre ha visto una Y camuflata (muso e coda), che dobrebbe essere la HF. Io sono spagnolo, ma circa da dove la visto, c'e una pista di prove. La Y HF ha il portelone posteriore nero, e i paracolpi sono diversi, anche il interno ha rettochi, ma non so niente di piu... ciao
__________________ FORZA LANCIA |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 01/09/03 Località: spinea venezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | speriamo che si inizi a parlare molto presto in maniera seria e definitiva
__________________ alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si fabvio l'ho letto anche io.... ma Taurus non aveva detto che era stata abbandonata l'ipotesi di una Ypsilon CC.... e soprattutto l'una (CC) escludera' l'altra (HF)? Penso che se la Ypsilon HF 1.3 MJ avra' un aspetto aggressivo e piacevole credo proprio che sara' mia. Ovviamente il prezzo non dovra' superare i 15.000 euro io credo. Eduard che giudizio da tua padre a cio' che ha visto? Sembrava piu aggressiva di quella in produzione? |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Se la Mj 70cv Platino costa + di 16000 come farà la HF da 100 e rotti cv a costare 15000???? Figlio mio se speri in 15000 è meglio se ripeghi su una Punto Sporting....... Volete una sparata? 19000 HF BLU 1.6 20/21000 HF BLu MJ 22/23000 HF Red 1.6T Sono meglio di Maurizio Mosca! :P | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |