![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| secondo il solito bene informato del forum 4r sembrerebbe che manzoni sia già da qualche tempo al centro stile fiat e che il centro stile lancia per ora presieduo ad interim dallo stesso manzoni si destinato a tencone che ne assicurerebbe la continuità così come manzoni a suo tempo assicurò la continuità dello staff robinson mi chiedo una cosa... siccome non credo che manzoni sia stato squalificato a pasare sotto le dipendenze di robinson..... e siccome quindi credo che manzoni in fiat ci vada per dirigerlo il centro stile..... che fine farà robinson??? |
|
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Robinson ma...anche Rodriguez ma...in fiat di solito i essere coordinatori......non è una promozione....ricordo che ci diceva Zap qualcosa di simile che era accaduta a lui prima di andersene alla BMW con bangle. | |
| | |
| | #3 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
| ||
|
| | #4 (permalink) | |
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) | |
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono d'accordo con te Ste. Anche perche' la Fiat ora ha parecchia "carne al fuoco" mentre se non si attira un po l'attenzione su Lancia con qualcosa di concreto la vedo brutta.... Non basta lo specchio per le allodole Fulvia... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |