Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Lancia

Avvisi

Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/01/04, 16.13   #1 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito centro stile lancia

secondo il solito bene informato del forum 4r sembrerebbe che manzoni sia già da qualche tempo al centro stile fiat e che il centro stile lancia per ora presieduo ad interim dallo stesso manzoni si destinato a tencone che ne assicurerebbe la continuità così come manzoni a suo tempo assicurò la continuità dello staff robinson

mi chiedo una cosa...

siccome non credo che manzoni sia stato squalificato a pasare sotto le dipendenze di robinson..... e siccome quindi credo che manzoni in fiat ci vada per dirigerlo il centro stile..... che fine farà robinson???
Vecchio 08/01/04, 16.21   #2 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: centro stile lancia

Citazione:
Scritto da fabvio
secondo il solito bene informato del forum 4r sembrerebbe che manzoni sia già da qualche tempo al centro stile fiat e che il centro stile lancia per ora presieduo ad interim dallo stesso manzoni si destinato a tencone che ne assicurerebbe la continuità così come manzoni a suo tempo assicurò la continuità dello staff robinson

mi chiedo una cosa...

siccome non credo che manzoni sia stato squalificato a pasare sotto le dipendenze di robinson..... e siccome quindi credo che manzoni in fiat ci vada per dirigerlo il centro stile..... che fine farà robinson???
Speriamo tante belle notizie del resto i concetti di thesis ypsilon e anche fulvia mi sembra sembra un ottima scelta....su Manzoni nella da eccepire un italiano alla fiat è poi un orgoglio...cmq anche lui come robinson è prevalentemente un designer di interni....alcuni case fanno suddiivisone altre no.
Robinson ma...anche Rodriguez ma...in fiat di solito i essere coordinatori......non è una promozione....ricordo che ci diceva Zap qualcosa di simile che era accaduta a lui prima di andersene alla BMW con bangle.
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08/01/04, 16.26   #3 (permalink)
fabvio
Ospite

Citazione:
Scritto da Stefano73
Citazione:
Scritto da fabvio

mi chiedo una cosa...

Speriamo tante belle notizie del resto i concetti di thesis ypsilon e anche fulvia mi sembra sembra un ottima scelta....su Manzoni nella da eccepire un italiano alla fiat è poi un orgoglio...cmq anche lui come robinson è prevalentemente un designer di interni....alcuni case fanno suddiivisone altre no.
Robinson ma...anche Rodriguez ma...in fiat di solito i essere coordinatori......non è una promozione....ricordo che ci diceva Zap qualcosa di simile che era accaduta a lui prima di andersene alla BMW con bangle.
non sò..... si parlava della apertura di un nuovo centro stile in spagna...... una esperienza tutta nuova laddove forse per la + giovane età vedrei meglio manzoni
Vecchio 08/01/04, 16.42   #4 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da fabvio

non sò..... si parlava della apertura di un nuovo centro stile in spagna...... una esperienza tutta nuova laddove forse per la + giovane età vedrei meglio manzoni
Bè in spagna Giolito forever.....anche se anche lui sarà sulla 40 ina....
Vecchio 08/01/04, 16.48   #5 (permalink)
Banned

L'avatar di blueyes

Predefinito

Lo vedo bene Manzoni alla Fiat.... basta che la Stilnovo ce la lasciano Lancia e non la trasformino in una Fiat troppo arrotondata
blueyes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08/01/04, 16.51   #6 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da blueyes
Lo vedo bene Manzoni alla Fiat.... basta che la Stilnovo ce la lasciano Lancia e non la trasformino in una Fiat troppo arrotondata
comunque questo solito bene informato conferma che il progetto nuova stilo prosegue sulla falsa riga della stilnovo.... e che la lancia di segmento c .... che pure da questa dovrebbe derivare non è ancora stata definita
Vecchio 08/01/04, 17.29   #7 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione:
Scritto da fabvio

comunque questo solito bene informato conferma che il progetto nuova stilo prosegue sulla falsa riga della stilnovo....
Molto bene....anche se ritengo che sia nel segmento c che quello D large (come già detto) almeno in Italia un auto simile ma cn marchio Lancia avrebbe più appeal...vedi Phedra.
Vecchio 08/01/04, 17.30   #8 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione:
Scritto da fabvio

comunque questo solito bene informato conferma che il progetto nuova stilo prosegue sulla falsa riga della stilnovo....
Molto bene....anche se ritengo che sia nel segmento c che quello D large (come già detto) almeno in Italia un auto simile ma cn marchio Lancia avrebbe più appeal...vedi Phedra...ovviamente in attesa delle vere lancia.
Vecchio 08/01/04, 21.37   #9 (permalink)
Banned

L'avatar di blueyes

Predefinito

Sono d'accordo con te Ste. Anche perche' la Fiat ora ha parecchia "carne al fuoco" mentre se non si attira un po l'attenzione su Lancia con qualcosa di concreto la vedo brutta.... Non basta lo specchio per le allodole Fulvia...
blueyes non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.14.