![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sto cercando disperatamente un'auto da acquistare.... Sono orientato su : Stilo o Ypsilon HF.... Mi piacciono le auto sportive infatti la Stilo la prenderei con cerchi in lega, nera e gli farei un bell'assetto. Aspetto di vedere le linee della HF per poter giudicare se sara' sufficientemente sportiva. Ma ora mi e' venuta una pazza idea.... e se mi prendessi una Delta primo modello con non troppi chilometri? Integrale e con un motore eccezionale quale era quello della Evo I? Consigliatemi i pro e i contro delle varie ipotesi perche' sono molto confuso. Ora ho una Lancia Y Ele Blu 1.2 60cv e ne sono molto fiero. Pur avendo 60 cv e' un motorino scattante, l'auto e' confortevole e mi piace esteticamente.... Sono veramente innamorato del marchio Lancia...soprattutto del glorioso passato sportivo ma ora per colpa della attuale gestione non c'e' un auto con la quale mi rispecchio. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il Mito è oramai un'auto d'epoca (classica) e come tale va usata e trattata. Se devi macinare km. è meglio una macchina più concreta |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/11/03 Località: Brandizzo (to)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, un mio amico ce l'aveva... L'ha venduta perchè non poteva usarla come macchina da tutti i giorni, beveva troppo. Però quando l'ha venduta gli piangeva il cuore!!!! P.S: l'ha sostituita con una focus... l'avrei preso a calci |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |