Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Lancia

Avvisi

Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/01/04, 17.48   #1 (permalink)
rob
Guidatore esperto

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Che bella la Thesis

Ciao a tutti.Il mio nome e' Roberto e questo e' il mio primo post sul sito di autopareri anche se visito il sito quasi tutti i giorni: io vivo a Londra da un po' di anni, e durante le ultime settimane ho avuto la fortuna di avvistare una Lancia Thesis grigio metalizzato, parcheggiata proprio fuori dal mio posto di lavoro, l'ho ammirata dalla finestra del mio ufficio. Vorrei esprimere il mio giudizio su questa sfortunato modello, dico sfortunato in quanto e proprio una gran bella macchina. Come voi tutti ben sapete i modelli Lancia non vengono piu' venduti qui nel regno unito da circa dieci anni, quindi in compenso non avevo avuto l'opportunita' di vederne una prima, eccetto la scorsa estate fuori alll'aereoporto di Bari. Erano entrambe di uno strano colore grigio non metalizzato che alla Thesis non dona affatto. Ad ogni modo riguardandola piu' volte mi e' veramente piaciuta: l'interno mi sembra piuttosto ben fatto e la qualita' credo che ci sia. Comunque spero che alla fiat abbiamo voglia di investire un pochino di soldi in piu' in questo grande marchio italiano.
rob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11/01/04, 18.22   #2 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Benvenuto Rob!!
Vecchio 11/01/04, 19.19   #3 (permalink)
Collaudatore

Predefinito

Benvenuto anche da parte mia! Anche io ho vissuto nel Regno Unito e ci andai con la mia vecchia y 10. Era il 1992 e ancora Lancia era presente. Così quando mi ruppero un vetro per rubarmi la radio non ebbi tanta difficoltà a trovare un centro di assistenza Lancia che me lo sostiuisse. Se fosse accaduto oggi sarei stato nei guai.
Comunque volevo chiederti, secondo te come mai c'era una thesis a Londra? Si trattava di un'auto con targa italiana?
Quanto alla qualità e alla classe della thesis, ti confermo che è davvero un'auto eccezionale. Un mio amico che lavora in un ufficio accanto al mio ne ha una e ci ha percorso oltre 50.000 km senza il minimo problema.

E ora la rinascita Lancia!
gianfilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11/01/04, 19.57   #4 (permalink)
rob
Guidatore esperto

Predefinito

Si era targata Torino
rob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11/01/04, 20.29   #5 (permalink)
126/131
Ospite

Predefinito

,..ciao
Vecchio 12/01/04, 10.37   #6 (permalink)
Velox
Ospite

Predefinito Re: Che bella la Thesis

Citazione:
Scritto da rob
Ciao a tutti.Il mio nome e' Roberto e questo e' il mio primo post sul sito di autopareri anche se visito il sito quasi tutti i giorni: io vivo a Londra da un po' di anni, e durante le ultime settimane ho avuto la fortuna di avvistare una Lancia Thesis grigio metalizzato, parcheggiata proprio fuori dal mio posto di lavoro, l'ho ammirata dalla finestra del mio ufficio. Vorrei esprimere il mio giudizio su questa sfortunato modello, dico sfortunato in quanto e proprio una gran bella macchina. Come voi tutti ben sapete i modelli Lancia non vengono piu' venduti qui nel regno unito da circa dieci anni, quindi in compenso non avevo avuto l'opportunita' di vederne una prima, eccetto la scorsa estate fuori alll'aereoporto di Bari. Erano entrambe di uno strano colore grigio non metalizzato che alla Thesis non dona affatto. Ad ogni modo riguardandola piu' volte mi e' veramente piaciuta: l'interno mi sembra piuttosto ben fatto e la qualita' credo che ci sia. Comunque spero che alla fiat abbiamo voglia di investire un pochino di soldi in piu' in questo grande marchio italiano.
Benvenuto, rob
Vecchio 12/01/04, 10.41   #7 (permalink)
Touareg
Ospite

Predefinito

benvenuto!
Vecchio 12/01/04, 14.20   #8 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito Re: Che bella la Thesis

Citazione:
Scritto da rob
benvenuto..... ti sei presentato decisamente bene

io comunque non definirei sfortunata la lancia..... certo il momento in cui è nata non è dei migliori per l'automobilismo italianoe questo pesa..... comunque thesis è il punto di svolta .............

vedrai che a differenza della kappa che dall'esordio è andata in calando questa è destinata a crescere..... pur nella propria missione che non è cverto quella di fare i numeri delle scontatissime ma affermate tedesche
Vecchio 12/01/04, 16.36   #9 (permalink)
Giovane Promessa

Predefinito

benvenuto
Vecchio 12/01/04, 23.02   #10 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Predefinito ..vedendo il film su canale 5 "Autumn in New York"

..sembrato che la vettura usata da R. Gere assomigliasse alla nostra cara Thesis...oltretutto é comparsa anche una limousine simile a quella di Ciampi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.09.