è il buio che aveva visionato il net. Il problema è che non ci stava nel box.
Rischiava di dover rinunciare al suo obbi
![]()
è il buio che aveva visionato il net. Il problema è che non ci stava nel box.
Rischiava di dover rinunciare al suo obbi
![]()
esatto, infatti io non intendevo per forza con stucco.. parlavo appunto di carrozzieri e battilastra che da ste parti sono veri artisti; peraltro ho anche visto cose fatte con vetroresina e senza stampi, da far paura per quanto belli..
cmq tornando all'auto, essendo del 2001, io direi che sia piu facile sia un esemplare pre-serie con non so quale scopo estetico...
In realtà è il fantomatico Restyling-Thesis!!!!
Arriverà postumo...![]()
![]()
![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
io invece ne ho vista una con il nuovo logo lancia.. normale?
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
di la verità rega...quanti fari hai copiato questo fine settimana?
no dai serio..
è una piega di stampo a freddo..la blindatura, quindi materiale con trattamento indurente, non tiene e va fatto diversamente..e poi che senso ha rifare la carrozzeria per blindare?
zio papppppperrone mi aspetta
ma va..saldato a filo usciva un cordolo infinito e non lo riprendevi più..inoltre dovevi portarlo a pari a mano, fancedogli fare il ricciolino tutto di flessibile..
not possible
uhe hobbit
la cosa più facile è che sia stato un esempio o un preserie finito partendo da uno stampo e poi lo stampo è stato modificato e portato al normale continuum tempospazio che conosciamo..il lavoro per riportare del materiale dentro lo stampo sicuramente non è stato ne facile ne veloce, ma sicuramente è stato recuperato..
la vista normale del cadavere presenta una fiancata praticamente piatta, quindi è piuttosto probabile che con una ripassata di materiale a tig terminato di laser, l'abbiano ripreso senza problemi, anche perché i volumi fatti di quella macchina sono stati piuttosto bassi, indipercui non c'era tempo di martoriare a sufficienza lo stampo per poi riprenderlo successivamente e/o valutarne un rifacimento da zero
non ti piacciono come luci targa?
io pensavo di fare così![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
no ho già visto roba del genere saldata.. ci son dei maranza che un numero del genere te lo fanno tranquillamente. Poi logico che vanno di flex e stucco tipo art attack
La blindatura la fai con un pannello interno, mica mandando in tempra un lamierone, quello lo posso fare io se devo fa a sportellate con il mio traboccante albanese...
si ma il cordone esce cinque sei volte lo spessore della lamiera
come fai a levarlo dopo??? se lo moli esce tipo peste bubbonica
è troppo preciso quell'affare..è uno stampo, garantito al limone
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
no non sovrapponi: Fai due "linguette" piegate le sovrapponi e punti sul retro. All'esterno ti troverai una specie di "riga di culo" che andrai a stuccare.. non è proprio così ma una roba del genere. Visto fare per giuntare pezzi di lamiera su di una vecchia camionetta dei pompieri in restauro... roba fine
Segnalibri