ma la linguetta dentro la devi mantenere però..non puoi tagliarla, altrimenti si apre in due come un pacchetto di fonzies![]()
ma la linguetta dentro la devi mantenere però..non puoi tagliarla, altrimenti si apre in due come un pacchetto di fonzies![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
beh certo.. ma ricordati che alla pazzia nno ci sono limiti.. e se uno cerca di trasformare una thesis nella bat mobile tanto sano non è....
Alla faccia delle norme sulla protezione dei pedoni
Un UAZ con parvacche di ferro arruginito è più gentile in caso di impatto con un pedone.
ma non hai visto la colata di ruggine dai fari? quello ha forato con le punte del lidl ed il dremel, ha messo due belle autofilettanti di ferro e va in pace
alla prima folata di vento, vengono via da soli i fari![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri