![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 07/07/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mia Madre vuole la macchina nuova siamo andati al concessionario Lancia ha visto la Ypsilon ha detto che è uno spettacolo da dentro è bellissima, rifinita comoda abbiamo fatto il preventivo con uno sconto particolare riservato ai rappresentanti 13,700euro la 1,3mj argento con il tetto skydome e la vernice metallizzata. (praticamente gratis skydome da 690 e 310 di vernice metalizzata) concessionario Lancia di BARI. torniamo a casa ne parla con mio padre e mi dice non la prendo più perchè e 3 porte non fa per me è l'unico difetto. Adesso forse va sulla C3 premetto che mia madre non ha mai avuto macchine straniere ha avuto due Punto si è trovata benissimo secondo lei è la migliore la punto ma adesso vuol cambiare cosa fa se vuole la 5 porte???? spero di convincerla a riprendere un altra punto ma è difficile..dico solo una cosa ma perche solo 3 porte la ypsilon l'unica macchina che non è a tre porte. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
se vuoi una lancia piccola a 5 porte aspetta ancora un poco.,.... arriva la nea altrimenti ottima la idea ...... poi la punto è sempre una garanzia | |
|
| | #5 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/11/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Cmq oceano dille a tua madre di andare a vedere la micra 5 porte..forse con una linea non ha livello di C3..dopo un pò micra stufa secondo me... ma sostanzilmente migliore come auto... se non vuole la terza punto. | ||
| | |
| | #8 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
E poi Nea non è una segmento C (Taurus dixit) !??? | ||
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non riesco proprio a vedere la Nea come alternativa alla Ypsilon. L'unica vera alternativa sarebbe una ypsilon 5 porte che non c'è. Il caso Mini mi sembra diverso da ypsilon. Mini è un'auto nata con una sportiva e tutti di un'auto del genere si aspettano le classiche 3 porte. Diversamente per ypsilon l'eleganza che ha sommata alla design alto (un po' monovolumizzato) potrebbe benissimo accettare una versione 5p |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
ank'io prpenderei per la nea, anke se non è una vera e propria alternativa alla Ypsilon
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |