Buongiorno a tutti. Mio padre deve sostituire la Dedra SW con un' altra SW. Aveva pensato di passare al segmento inferiore per spendere attorno ai 20000 €, quindi cercava una 307 SW o una Megane Grandtour e simili. Dopo una fugace visita alla Peugeot però, si è arreso all' evidenza che le finiture di tali vetture sono effettivamente un gradino o due sotto quelle (già di per sè non eccelse!) della amata/odiata Dedra. Ho provato ad andare in Lancia per fare un preventivo e...
Caspita la Lybra te la tirano dietro! per di più con l' anno nuovo la Pirelli, di cui mio padre è dipendente, è tornata a far parte dei partners, per cui godiamo del 15.5 % di sconto. Morale della favola: una Lybra SW Emblema vien via per circa 25.000 €, una cifra incredibile se rapportata alla dotazione, in confronto sia alle segmento C che costano quasi uguale, o alle segmento D che vengono a pari dotazioni alcune migliaia di € un più (oltre allo sconto che conta per circa 4500 €!). Dotazione di serie:
- interni pelle tabaccocon sedili riscaldabili, inserti plancia magnesio
- gomme 205/55 R16 con cerchi lega specifici (molto belli)
- navigatore satellitare a mappe
- telefono integrato in plancia
- CD changer nel bagagliaio
- cruise control
- vetri posteriori privacy
Ecco, un dubbio è rappresentato dalla motorizzazione, il preventivo è per la 1.9 jtd, ma qualcuno sa dirmi se arriverà il 1.9 m-jet o addirittura il 2.4 m-jet, e quando? il cambio auto potrebbe avvenire in primavera.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri