![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stamattina sono finalmente andato a provare la MJ! Ragazzi è fenomenaleeeeee!!!!!!!!!!!!! La posizione di guida è veramente alta rispetto alla mia attuale Y, si sta comodissimi e si domina la strada, la macchian è silenziosissima, nemmeno mi sono accorto che stavo sul pavè! Ma il punto forte è il motore! Appena acceso ha un po il rumone da "autocarro" ma appena comincia a salire la temperatura sparisce e diventa inavvertibile! Parlando di prestazione è veramente eslatante, sotto i 1000rpm è letteralmente MORTO! Tu premi l'accelleratore e la macchina non risponde! Appena arriva a 1300-1400 skiza via manco fosse uan porsche!!!!!! La prox settimana dovrei fare l'ordine! Credo che sarà Una Platino, interno Cognac, Avorio, con -Fasce paracolpi -Sensori di parcheggio (perchè dietro il lunotto è proprio piccolo in manovra!) - Cerchi da 16" - Comandi volante in pelle - Sacche dietro schienali Resta da decidere il tetto........ sarà una battaglia convincere mio padre che odia i tetti apribili! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | prendi il tetto che la cambia radicalmente !!!! Se vai nell'ex Succursale sulla Salaria, ce ne una nel salone Lancia, verde bottiglia Multijet con tanti optional e con il tetto apribile... Lo so che non c'entra molto, ma sulla mia Stilo il tetto è una delle + cose che abbia ! in molti me lo dicono... D'ora in poi, avro SOLO auto con i tetti (meglio se grandi...) apribili !!! ciao |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Bella, complimenti! | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Certo che sti padri di oggi... | |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
| ||
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Per il colore e i cerchi lo so che fa motlo pubblicità, però gli altri colori non mi soddisfano, il rosso si rovina, il blu fa auto della polizia, il verde manco morto, il nero la fa sembrare una Topolino, il grigio fa macchina da vecchio! Solo l'Avorio mi convince davvero soprattutto se abbinato con la pelle cognac! Per chi ha intenzione di comprare uan Ypsilon non MJ li inviti ad andare a provarla (domani e domenica fanno un porte a perte a Roma) cambierà idea radicalmente, sono appena sceso dalla mia 1.2 8v e mi pareva di stare su una panda 30! | |
| | |
| | #8 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/11/03 Località: Treviso
| ||
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..non avendolo potuto ancora provare.....sono salito (come passeggero) sull'Idea...sto Multijet é veramente geniale e potrebbe convincere uno scettico come me grazie proprio alle sue tante virtù...d'altronde che dire se VW,Bmw e Renault c'e lo invidiano?
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 06/11/03 Località: Brandizzo (to)
P.s: che bello sto facendo il conto alla rovescia, un mesetto e arriverà anche a me | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |