![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/11/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho ordinato la mia ypsilon mj il 29 dicembre e, visto che non so ancora quando mi arriverà |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/11/03 Località: Brandizzo (to)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho ordinata il 30 dicembre. Argento, Mj. Mi hanno detto che sarebbe arrivata a metà febbraio, ma nutro i miei dubbi, secondo me ci vuole un mesetto in più, comunque aspetto e spero... |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 17/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io l'ho ordinata il 10 dicembre e mi han detto che per marzo dovrebbe arrivare, ma sul contratto non c'è scritto nulla riguardo alla data di consegna. Spero arrivi anche prima di marzo, ma mi sa che mi illudo... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/07/03
e complimenti x la vostra scelta | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La mia Ypsilon Mjt Platino l'ho ordinata a fine novembre'03 e mi dissero che la consegna era prevista a fine febbraio.Ma qualche settimana dopo mi telefonarono dicendomi che non sapevano il periodo della consegna perchè l'ESP che ho preso come optional sarebbe entrato in produzione a febb e non più a novem come inizialmente previsto!A qualcun altro è successa la stessa cosa?Si sa niente a riguardo?Sta dando problemi l'ESP? |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri il conce mi ha chiam dicendomi che era arrivata una Ypsilon come quella da me ordinata:aveva tutto tranne l'ESP!Ora devo decidere se prenderla oppure aspettare ancora!Qualcuno sa qualcosa riguardo il ritardo di questo optional?Il conce mi ha detto che non sa il periodo di consegna dei modelli con ESP e che non sta prendendo più ordini con quato accessorio! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |